Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vita di Goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La vita di Goku

    Se ci pensate la vita che possiede Goku non è la sua, ma è quella che gli ha donato Kaiohshin il sommo, percio visto che a kaiohshin mancavano ancora un migliaio di anni di vita non è possibile che a Goku che possiede quella stessa vita possa vivere ancora 1000 anni?

  • #2
    mi sa di si...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

    Comment


    • #3
      Concede la sua forza vitale, non la longevità che è propria degli esserei superiori.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Concede la sua forza vitale, non la longevità che è propria degli esserei superiori.
        Già, anche secondo me... Goku torna in vita come saiyan, non come Kaiohshin, per cui la sua vita rimane quella di un saiyan. Credo che in caso contrario il Tory lo avrebbe specificato...
        sigpic

        Comment


        • #5
          La penso allo stesso modo
          All Right!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Ma ci pensate a Goku Kaioshin?xDIl sommo gli dà solo l'energia vitale,non tutte le caratteristiche del Kaioshin.....
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Concede la sua forza vitale, non la longevità che è propria degli esserei superiori.
              quoto
              sigpic
              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
              "Cugino di Fusion 12!"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                Se ci pensate la vita che possiede Goku non è la sua, ma è quella che gli ha donato Kaiohshin il sommo, percio visto che a kaiohshin mancavano ancora un migliaio di anni di vita non è possibile che a Goku che possiede quella stessa vita possa vivere ancora 1000 anni?
                Bella domanda, però se Goku avesse ricevuto la longevità,
                automaticamente avrebbe anche acquisito i poteri del Sommo, e non mi pare che sia successo.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                Comment


                • #9
                  Tuttavia, questa spiegazione(che ha ancora mille anni da vivere come kaiohshin il sommo) spiegherebbe perchè nel GT dopo cento anni dalla sconfitta dei draghi è ancora in vita.
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X