Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza dello Shin Kihoho di Tenshinhan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La potenza dello Shin Kihoho di Tenshinhan

Mi incuriosisce molto questo colpo, ho recentemente rivisto la puntata in cui per salvare C18 Tenshinhan attacca Cell con lo Shin Kihoho riuscendo praticamente a bloccarlo a terra.
    Ora, visto che Tenshinhan non ha un livello nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Cell mi viene da chiedere quanto é potente lo Shin Kihoho?
    Secondo me lo Shin Kihoho proprio per il fatto che usa anche la vita di chi lo utilizza é molto più potente del guerriero che ne fà uso, ed é uno dei colpi più potenti della serie, a parità di livello io credo sia molto più devastante dell'Onda Energetica di Goku, credo che al livello di Ten Sing con l'Onda Energetica Goku non avrebbe fatto nemmeno il solletico a Cell, credo anche con uno Shin Kihoho di massima potenza Tenshinhan potrebbe facilmente distruggere un pianeta se si considera che Vegeta con il Garrick Cannon e un livello di 18.000 riesce a fare lo stesso.
    Secondo voi lo Shin Kihoho di Tenshinhan quanto e potente? Un'altra domanda, se lo avesse avuto già ai tempi di Nappa considerando che lo Shin Kihoho é più potente del Kihoho semplice avrebbe potuto ucciderlo concentrando le proprie forze?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

1)Vegeta non credo che potesse distruggere il pianeta sebbene lo affermi lui stesso.
    2)Si,penso che avrebbe ucciso Napa.Ma penso anche che con la forza che aveva non sarebbe uscito vivo dallo scontro.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      1)Vegeta non credo che potesse distruggere il pianeta sebbene lo affermi lui stesso.
      2)Si,penso che avrebbe ucciso Napa.Ma penso anche che con la forza che aveva non sarebbe uscito vivo dallo scontro.
      Io ho rivisto recentemente una puntata "Il risveglio dei Sayan" in cui Vegeta lo fà, tra l'altro con un pianeta che mi sembra molto più grande della Terra, poi se persino Piccolo con un livello di 408 riesce a distruggere la Luna non ci si dovrebbe stupire, a volte non capisco perché Freezer si vantasse di riuscire a distruggere un pianeta con un livello di 500.000 quando guerrieri con un livello misero fanno lo stesso
      Quanto allo scontro Ten Sing-Nappa, beh almeno avrebbe vendicato Jiaozi e sarebbe morto con dignità al posto di morire per niente
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Quella puntata che dici è Only-anime e concordo con Moon quando dice che molto probabilmente Vegeta non sarebbe stato capace di distruggere la Terra.
        Comunque il colpo di Ten è davvero molto forte se pensiamo la differenza fra lui e Cell...

Comment

Quel colpo io lo trovo molto potente,per me al suo massimo potrrebbe distruggere Mecha Freezer,o addirittura Cold...
          sigpic

Comment

si si anche io credo che quel colpo sia molto potente e come dice moon avrebbe ucciso napa ma dopo sarebbe morto lo stesso tensing!!! inoltre credo che quella di vegeta era una frase ad essetto altrimenti l'onda energetica di goku che era più potente del garlick cannon e ha preso in pieno vegeta, quest'ultimo sarebbe stato annientato!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Io ho rivisto recentemente una puntata "Il risveglio dei Sayan" in cui Vegeta lo fà, tra l'altro con un pianeta che mi sembra molto più grande della Terra, poi se persino Piccolo con un livello di 408 riesce a distruggere la Luna non ci si dovrebbe stupire, a volte non capisco perché Freezer si vantasse di riuscire a distruggere un pianeta con un livello di 500.000 quando guerrieri con un livello misero fanno lo stesso
              Quanto allo scontro Ten Sing-Nappa, beh almeno avrebbe vendicato Jiaozi e sarebbe morto con dignità al posto di morire per niente
              Un paio di precisazioni: le puntate non contano, se la scena di Vegeta che distrugge un pianeta è presente sul manga, allora ben venga, sennò non è in grado di distruggere un pianeta. Piccolo quando distrugge la luna si suppone sia un po' più allenato che nello scontro con Radish, quindi per me è sicuramente sopra i 1000. Da contare anche che c'è pianeta e pianeta: un corpo celeste delle dimensioni di Giove( non prevalentemente gassoso, ma roccioso) si distruggerà con molta più fatica di un pianeta piccolo come Mercurio.
              Last edited by Ssj 3; 16 December 2007, 12:25.
              sigpic

Comment

anche muten ha distrutto la luna nella prima serie, e il suo livello e solo 139...

Comment

A parità di livello,esclusa la Genkidama (che varia non dalla potenza del guerriero bensì dall'energia che ottiene dagli altri),è decisamente la tecnica più potente di Dragonball,anche di più del Final Flash.
                  Nemmeno da paragonare con la Kamehameha che in fin dei conti è una tecnica di discreto/medio livello.

Comunque il Gallick Cannon dubito avrebbe distrutto la Terra,al massimo avrebbe provocato gravi squilibri ma niente di più.Lo sappiamo com'è fatto Vegeta...

Per finire...avrebbe sicuramente ucciso Nappa,considerando che il divario tra i due è poco più del doppio...poco per una mossa di questo impatto.Come è già stato detto però il terrestre sarebbe morto per l'eccessivo sforzo.

L'unico dubbio che mi rimane è questo:se in Dragonball si è sempre visto che i colpi che non provocano danni non spostano nemmeno l'avversario,come mai il Kikoho di Ten urta violentemente Cell nonostante questo non soffra del colpo ricevuto?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Working...
                  X