Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Majin Vegeta vs gohan adulto ssj2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta (Dragon Ball - Volume 36)E' colpa sua perchè ha trascurato gli allenamenti...tsk...quando ha battuto Cell, non era affatto così debole...
Comment
-
Avrebbe vinto Majin Vegeta, perchè lui combatte alla pari con Goku, che è addirittura più potente di Gohan Ssj2 del torneo di Cell, come viene detto nel manga. Essendo Gohan addirittura non allenato e più debole di quando combatteva al Cell Game, non vedo perchè avrebbe dovuto spuntarla contro Majin Vegeta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da roky95 Visualizza Messaggiocmq sono nuovo chi mi spiega come si apre una discussionesigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
E' più forte Majin Vegeta per i motivi già sopraccitati.
Vegeta da solito sborone, ha voluto eccedere dicendo che l'aura di Darbula non era un gran che, visto che se non avesse ottenuto il potenziamento di Babidi, e quindi diventato Majin Vegeta, avrebbe fatto molto probabilmente la fine di quando fece ultimare la trasformazione a Cell (non mi sembra molto bravo Vegeta a fare valutazioni sull'avversario)
Comunque nel caso in questione, Gohan ragazzo SS2 non sarebbe stato all'altezza di Majin Vegeta, non oso pensare alla fine che avrebbe fatto se ci avesse combattuto da adulto...forse avrebbe fatto la stessa fine di quando ha combattuto contro Broly nel film "Sfida alla leggenda"
Comment
Comment