Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le date

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le date

Ho ricostruito le date di tutto dragonball grazie al fatto che Trunks dice che cell è aarivato dal 788 perciò ecco (ho contato la differenza tra il presente e il futuro di 20 anno circa se ho sbagliato i calcoli (cosa molto probabile) ditemelo.

730 nascita di vegeta
    733 nascita di bulma e Yamcha
    736 nascita di crilin
    737 nascita di goku
    748 (circa) goku incontra bulma/Goku si allena dal genio
    750 torneo e saga del RR
    753 saga del GMP
    756 torneo goku vs piccolo
    761 arriva radish
    762 arrivano vegeta e nappa,saga di Freezer,arriva cell dal futuro
    765 arriva trunks dal futuro
    766 arrivano i cyborg-saga di cell
    773 saga di bu
    Last edited by King Ganon; 16 December 2007, 14:34.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Ho ricostruito le date di tutto dragonball grazie al fatto che Trunks dice che cell è aarivato dal 788 perciò ecco (ho contato la differenza tra il presente e il futuro di 20 anno circa se ho sbagliato i calcoli (cosa molto probabile) ditemelo.

733 nascita di vegeta
    736 nascita di bulma e Yamcha
    739 nascita di crilin
    740 nascita di goku
    751 (circa) goku incontra bulma/Goku si allena dal genio
    753 torneo e saga del RR
    755 saga del GMP
    758 torneo goku vs piccolo
    763 arriva radish
    764 arrivano vegeta e nappa,saga di Freezer,arriva cell dal futuro
    768 arrivano i cyborg-saga di cell
    775 saga di bu (se non mi sbaglio la saga di bu comincia 7 anni dopo quella di cell)
    bè, non sono del tutto scorretti...
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

733 nascita di vegeta
      736 nascita di bulma e Yamcha
      739 nascita di crilin
      740 nascita di goku
      751 (circa) goku incontra bulma/Goku si allena dal genio
      753 torneo e saga del RR
      755 saga del GMP
      758 torneo goku vs piccolo
      763 arriva radish
      764 arrivano vegeta e nappa,saga di Freezer,arriva cell dal futuro
      768 arrivano i cyborg-saga di cell
      775 saga di bu (se non mi sbaglio la saga di bu comincia 7 anni dopo quella di cell)
      non possiamo saperlo con certezza,almeno io non lo so.

Comment

730 nascita di vegeta
        733 nascita di bulma e Yamcha
        736 nascita di crilin
        737 nascita di goku
        748 (circa) goku incontra bulma/Goku si allena dal genio
        750 torneo e saga del RR
        753 saga del GMP
        756 torneo goku vs piccolo
        761 arriva radish
        762 arrivano vegeta e nappa,saga di Freezer,arriva cell dal futuro
        766 arrivano i cyborg-saga di cell
        773 saga di bu
        Le ho anche io queste date in un giornalino(non in un manga) a dirla tutta non saprei se dargli attendibilità per quanto riguarda il periodo generale degli anni indicati(700???) che non mi ricordo se vengono indicati nel manga in ogni caso sono abbastanza giuste, tranne per il fatto che fra la morte di Goku e la saga di Majin Bu ci sono cinque anni di differenza e non otto.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
          Le ho anche io queste date in un giornalino(non in un manga) a dirla tutta non saprei se dargli attendibilità per quanto riguarda il periodo generale degli anni indicati(700???) che non mi ricordo se vengono indicati nel manga in ogni caso sono abbastanza giuste, tranne per il fatto che fra la morte di Goku e la saga di Majin Bu ci sono cinque anni di differenza e non otto.
          se non sbaglio erano sette (infatti non ho messo 8 ma 7) comunque sì lo dice trunks che Cell è arrivato dal 788

Comment

se non sbaglio erano sette (infatti non ho messo 8 ma 7) comunque sì lo dice trunks che Cell è arrivato dal 788
            In teoria è così: Gohan ha 4 anni all'arrivo di Radish, 5 all'arrivo dei sayan, 6 all'arrivo di Re Cold e Freezer, 9 all'arrivo dei cyborg, si allena poi per un anno nella stanza dello spirito e del tempo, quindi ne ha 10 anche se non è passato altro che un solo giorno, dopodichè trascorrono 5 anni e ritroviamo Gohan quindicenne che va a scuola.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              In teoria è così: Gohan ha 4 anni all'arrivo di Radish, 5 all'arrivo dei sayan, 6 all'arrivo di Re Cold e Freezer, 9 all'arrivo dei cyborg, si allena poi per un anno nella stanza dello spirito e del tempo, quindi ne ha 10 anche se non è passato altro che un solo giorno, dopodichè trascorrono 5 anni e ritroviamo Gohan quindicenne che va a scuola.
              su DBA c'e scritto che Gohan alla morte di cell aveva 11 anni e nella saga di cell 18, 18-11=7

Comment

dalla morte di goku alla saga di majiin buu sono passati sei anni e mezzo, in quanto trunks, che durante il cell game aveva qualche mese, el torneo successivo ha sette anni compiuti, mentre goten, che è nto qualche mese dopo la dipartita di suo padre, ne ha sei. lord Kakaroth ha ragione, l'unica data fissa è quella che dà mirai trunks quando annuncia l'arrivo dei cyborgs, solo che sinceramente non ricordo che anno fosse
                sigpic
                vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

Originariamente Scritto da vegetashe Visualizza Messaggio
                  dalla morte di goku alla saga di majiin buu sono passati sei anni e mezzo, in quanto trunks, che durante il cell game aveva qualche mese, el torneo successivo ha sette anni compiuti, mentre goten, che è nto qualche mese dopo la dipartita di suo padre, ne ha sei. lord Kakaroth ha ragione, l'unica data fissa è quella che dà mirai trunks quando annuncia l'arrivo dei cyborgs, solo che sinceramente non ricordo che anno fosse
                  Grazie però non dice l'anno in quella occasione, ma quando scopre la macchina del tempo di cell, comunque in questo topic volevo sapere se secondo voi possono essere giusti

Comment

Working...
                  X