Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UB vs DARBULA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UB vs DARBULA

per voi chi la spunta?

ehm.... ub.... è forte quanto kid bu... gli fà il culo
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Per me sono alla pari.

Comment

Guarda che Darbula ha la stessa potenza di cell e kid bu come minimo il doppio gli fà il culo!

Comment

uub gli fa il baffo!!! ma dai, darbula è una checca in confronto!!!!!!
          uub è forte quanto kid bu.....ke se non sbaglio è moooooolto più forte di fat bu.......che a sua volta è mooooolto più forte di darbula....ergo...^^
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
            Per me sono alla pari.
            Impossibile. Ti ricordo che Ub tiene testa a Goku, se pur non Super Sayan, ma gli tiene sempre testa.
            Ovvio che la spunti Ub, Darbula verrebbe spazzato via senza eccessive fatiche dalla rincarnazione buona di Majin-Bu!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ub o Majub?
              Il primo perde,il secondo vince.
              sigpic

Comment

ma scusa che domande sono ub lo distrugge
                Muori Plebeo!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  Impossibile. Ti ricordo che Ub tiene testa a Goku, se pur non Super Sayan, ma gli tiene sempre testa.
                  Ovvio che la spunti Ub, Darbula verrebbe spazzato via senza eccessive fatiche dalla rincarnazione buona di Majin-Bu!
                  Uhm... non sapevo cosa decidere, va bene, rettifico vince Ub... ma quello dello Z, non quello del Gt ke è una pippa, nonstante sia fuso con il Bu grasso.

Comment

vince Ub.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Ub o Majub?
                      Il primo perde,il secondo vince.
                      No Ub è forte quanto kid bu anche senza fat bu

Comment

Che domanda stupida... Ovviamente vince Ub.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                          No Ub è forte quanto kid bu anche senza fat bu
                          Ma dai, non diciamo cose azzardate!
                          Goku senza trasformarsi in SS2 dubito che riuscirebbe a tenere testa a Darbula signore degli inferi. Vi ricordo che è forte + o - come super perfect cell e che Gohan SS2 da adulto non riusciva a batterlo.

Ub da piccolo tiene testa a Goku normale, quindi è ben lontano dall'essere paragonato a Darbula.
                          Il fatto di essere la reincarnazione di Bu, non vuol dire che sia forte allo stesso modo, ti ricordo che Kid Bu, pur essendosi diviso da Fat Bu, continuava a mantenere i poteri del Bu originale, cosa che Ub non fa.

Una volta riunito con Fat Bu, Ub ha riottenuto quasi la potenza originale che aveva Majin Bu, anche se ne i confronti di quest'ultimo ha perso diversi poteri, quali rigenerarsi (quindi praticamente è un'inutile a giro)

Sintesi:
                          Ub è più debole di Darbula
                          Ub riunito a Fat Bu è più forte di Darbula

Comment

E io cosa ho detto?xD
                            sigpic

Comment

dipende di quale ub stiamo parlando.. allora quello che compare nella fine della saga z è più debole di darbula mentre ub della saga GT è più forte credo, sicuro più forte se unito a majin bu!!!

Comment

Working...
                              X