Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
un conto è pensare che Ub possa essere più forte di Darbula, ma paragonarlo a Kid Bu, mi sembra come paragonare la forza militare dell'Eritrea con quella delle Nazioni Unite
un conto è pensare che Ub possa essere più forte di Darbula, ma paragonarlo a Kid Bu, mi sembra come paragonare la forza militare dell'Eritrea con quella delle Nazioni Unite
ub è forte quanto kid bu punto e basta poi se tu pnsi diversamente se libero di farlo, ma io non cambierò mai il mio pensiero (a meno che il tory non dica la sua)
Guarda che le truppe Eritree stanno venendo ad ucciderti!!!
Comunque la ki di Ub POTREBBE essere pari a quella di Kid Bu, ma calcolate che Kid Bu se non avesse la gran cattiveria che ha sarebbe poco più forte di Cell...
Beh si forse con il tempo potrebbe anche diventarlo forte come Kid Bu, ma non di certo allo stato attuale, quando lo vediamo al torneo o nel GT.
Ti ricordo che Majin Bu, non è una creatura vivente, ma una creazione avvenuta tramite magia, quindi a regola non dovrebbe avere nemmeno una reincarnazione.
Più volte è stato ribadito che la forza di Majin Bu è la malvagità che lo permea.
Kid Bu, rigenera ed è immortale, Ub no (nemmeno quando si è fuso con Fat Bu)
Non ti voglio convincere a pensarla per forza come me, ma volevo semplicemente farti presente, che non è tutto oro ciò che luccica
Comment