Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Super vegeta

    Nell'oav le origini del mito si vede Vegeta bambino che sconfigge un gruppo di Saibaiman da solo,ora sapendo che gli oav non fanno testo e che i saibaiman hanno un livello combattivo pari a quello di radish adulto, secondo voi il piccolo principe riuscirebbe a sconfiggerli?
    P.S. gruppo è in grassetto perchè molti mi dicono che Vegeta ha una forza superiore a quella di radish, ma i saibaiman erano più di uno


    questo è quello che chiedo cosi non ci sono errori:
    Vegeta bambino (non quello del GT) VS un gruppo di Saibaiman (circa 6)
    Last edited by King Ganon; 16 December 2007, 15:50.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  • #2
    assolutamente sì!!!!! guarda che già da piccino, vegeta è sempre stato il più forte di tutti saiyan!!! !!!!!
    wow che bello il mio principe!!!!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • #3
      Ma certo... secondo me Vegeta bambino supera già radish...

      Comment


      • #4
        Lo special invece va considerato. Non solo. QUelli erano 6 (mi sembra) Saibamen rinforzati. Aka più forti di quelli che combattono i guerrieri Z.

        Comment


        • #5
          si,penso che da piccolo vegeta,
          abbia un livello combattivo pari a quello di raditz nella saga dei sayan.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
            Ma certo... secondo me Vegeta bambino supera già radish...
            Si ma erano più saibaiman quindi pensavo fosse più in difficoltà
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

            Comment


            • #7
              si ma il principe dei saiyan!!!dai!!!è il PRINCIPE DEI SAIYAN! ()
              i saibaim non gli fanno nemmeno il solletico!!!neanche se fosse un esercito di milla saibaim!!! con un solo colpo energetico li farebbe fuori in un secondo!!!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • #8
                per me vegeta vinceva lo stesso io che ho il film ho subito visto che non si è fatto molti problemi
                Muori Plebeo!

                Comment


                • #9
                  Vegeta dimostra una potenza assai superiore a quella del gruppo dei Saibaim, quindi di sicuro ne avrebbe potuti affrontare come il minimo il triplo o il quadruplo.

                  Comment


                  • #10
                    certo che la vittoria è di Vegeta... è addirittura più forte del Re Vegeta non sono mica 6 saiba man a dargli del filo da torcere!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                      Nell'oav le origini del mito si vede Vegeta bambino che sconfigge un gruppo di Saibaiman da solo,ora sapendo che gli oav non fanno testo e che i saibaiman hanno un livello combattivo pari a quello di radish adulto, secondo voi il piccolo principe riuscirebbe a sconfiggerli?
                      P.S. gruppo è in grassetto perchè molti mi dicono che Vegeta ha una forza superiore a quella di radish, ma i saibaiman erano più di uno


                      questo è quello che chiedo cosi non ci sono errori:
                      Vegeta bambino (non quello del GT) VS un gruppo di Saibaiman (circa 6)
                      : MA DAI ....CERTO CHE VINCE VEGETA::
                      Last edited by BUU; 16 December 2007, 16:13.

                      Comment

                      Working...
                      X