Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colpi basati sulle basse temperature.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Colpi basati sulle basse temperature.

    Il quesito che vi vado a porre è proprio questo, e molto probabilmente alla fine converrete con me, che è uno dei tanti errori commessi dalla Toei.

    Premetto che mi piacerebbe affrontare l'argomento, sorvolando il fatto che "tanto è DBGT" oppure "il super sayan di 4° livello non esiste", visto che ne son ben consapevole.

    Partendo dal presupposto che per congelare al volo un corpo in un contesto di temperatura esterna normale, ci vorrebbero temperature che si aggirano intorno allo zero assoluto, (intorno ai -273°) limite oltre il quale non è possibile arrivare.
    Nel film "il più forte del mondo", c'è una specie di robot, un certo Hebifrey (o qualcosa del genere), che era in grado di congelare gli avversari con un colpo solo.
    La stessa cosa era in grado di farla San Shenron il drago il drago della sfera malvagia che non si perita di fare del nostro eroe, un bel cubetto di ghiaccio.
    Nella sua viltà e nell sua incoerenza, si può sempre pensare che pur vedendo colpi energetici di un SS4 che a fatica buttano a terra un palazzo, possano essere comunque più potenti di quelli delle precedenti trasformazioni (visto che la trasformazione dovrebbe essere più forte di quella precedente), ma come si può giustificare che il colpo di Hebifrey venga semplicemente deviato da un Kaiohken terza potenza, mentre il raggio di San Shenron congeli seduta stante un Super sayan di 4° livello in maniera così rapida e senza possibilità di fuga?

    Considerando che il colpo portato da entrambi debba essere per forza di cose, molto simile in potenza, come può essere che per uno basta un Kaiohken per deviarlo, mentre l'altro congela un personaggio che dovrebbe essere addirittura più forte di un Mystic Bu o di un Janemba? (dico dovrebbe, perchè di fatto non lo è)

    A voi la palla.

  • #2
    Penso che ha cusa di qualche magia il ghiaccio del drago malvagio sia incredibilmente potente e resistente perchè se no non si spiega il fatto che Goku ne rimane intrappolato.

    Comment


    • #3
      Ma il Kaioken è più forte del ssj4!xD
      sigpic

      Comment


      • #4
        a quanto pare gli sceneggiatori di dbgt non avevano visto il film...
        sigpic
        vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

        Comment


        • #5
          Bella lì.

          Inoltre non capisco come mai Goku SSJ4 affermi che è in grado di resistere a parecchi migliaia di gradi e poi venga congelato in pochissimo tempo...
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #6
            mah, sarà un tipo freddoloso...
            sigpic
            vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

            Comment


            • #7
              Ehm...è il GT.

              E' l'unica spiegazione logica
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #8
                i soliti errori by toei
                All Right!!!!!!!!!!!

                Comment

                Working...
                X