Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arale vs Taobaibai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arale vs Taobaibai

Chi la spunterebbe tra Arale e Taobaibai?
    Entrambi hanno sconfitto Blu senza problemi ed entrambi possono lanciare sassi e oggetti simii ad un incredibile distanza.
    ARALE VA CONSIDERATA COME L'HANNO CREATA IN DRAGONBALL E NON A DOTTOR SLUMP DOVE è IN GRADO DI DISTRUGGERE LA TERRA CON UN PUGNO.
    25
    Vince Arale
    0%
    14
    Vince Taobaibai
    0%
    11
    Sono Pari
    0%
    0

The poll is expired.

Non so, con precisione. Bisogna contare che, se Tao Bai bai con la lingua ha perforato la tempia di Blu, con un calcio, Arale non ha ottenuto un risultato simile. Inoltre, nonostante la forza fisica, non credo che Arale possa usare colpi come l'onda Dodonpa. Quindi punto su Taobaibai, anche se ammetto di non esserne totalmente convinto.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Non so, con precisione. Bisogna contare che, se Tao Bai bai con la lingua ha perforato la tempia di Blu, con un calcio, Arale non ha ottenuto un risultato simile. Inoltre, nonostante la forza fisica, non credo che Arale possa usare colpi come l'onda Dodonpa. Quindi punto su Taobaibai, anche se ammetto di non esserne totalmente convinto.
      E...
      quotai

Comment

Tao Bai Bai, è stato ridicolizzato, perchè all'inizio era un fior di personaggio...uno che percorre centinaia di chilometri utilizzando una colonna di un palazzo lanciata a diritto.

Che discorsi, più forte Tao

Comment

Tao lo considero decisamente superiore.
          Può aver impressionato il fatto che Blue sia volato lontanissimo dopo il colpo di Arale,ma in fin dei conti non è morto,mentre il killer lo ha ucciso solo con l'uso della lingua.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

ho sbagliato a clikkare ma secondo me è più forte tao bai bai
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Ediz. 95/97, Vol. 11, Pag. 42: "Siete tutti più forti di me...Dovrò allenarmi ancora!"

Questo è l'effetto che la dimostrazione di forza di Arale ha suscitato nel giovane saiyan (ritengo fuorviante, oltre che erronea, la pluralizzazione da lui effettuata). Considerando la particolarità del personaggio in questione, unita alla sua militanza nella categoria dei buoni, Goku non sembra esserne eccessivamente preoccupato. Di sicuro egli è, nel contesto specifico, più debole di Arale. Ritengo opportuno, tuttavia, rimarcare come Blu, senza l'uso dei propri poteri, fosse stato atterrato con grande facilità dal finalista del 21° Tenkaichi, che, esplicitando la propria superiorità, arrrivò ad esclamare: "E' troppo facile" (Ediz 95/97, Vol. 10, Pag. 72)
              Nello scontro con il killer del Red Ribbon, Goku viene sconfitto in maniera perentoria. L'allenamento che effettua da Karin gli permette di compiere un enorme, almeno per "l'epoca", salto in avanti. Ritengo, infatti, imprescindibile sottolineare come TaoBaiBai debba essere considerato, senza ombra di dubbio, superiore, e nemmeno lievemente, al trionfatore del 21° Tenkaichi.
              Credo sia opportuno, infine, rimarcare, come il generale Blu, nel corso dei due scontri che lo vedono sconfitto, seppur per motivazioni differenti, non faccia uso dei propri poteri paranormali, senza i quali, come detto, verrebbe sopraffatto con facilità da Goku (avrebbe, a mio giudizio, serissime difficoltà anche a sconfiggere Crilin). Riassumo il mio pensiero attraverso un semplice schema (che segue un ordine di forza decrescente):

TaoBaiBai
              Arale
              Goku (post Muscle Tower, pre Karin)
              Generale Blu (senza uso dei propri poteri)
              Last edited by Grifis; 17 December 2007, 19:00.
              sigpic

Comment

no dai come potete dire una cosa del genere è decisamente più forte Arale sono certo di questo, inoltre bisogna calcolare qualsiasi valore di forza appartenente ad Arale in quanto è sempre disegnata dal Tory... infine sono convinto di quello che dico siccome questa riesce a distruggere senza problemi tao nel 3movie di dragon ball: "il torneo di miifan".... vi consiglio di vederlo visto che parlate senza condizioni di causa!!!

Comment

Più forte Arale!
                  sigpic

Comment

Vince arale.

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                      no dai come potete dire una cosa del genere è decisamente più forte Arale sono certo di questo, inoltre bisogna calcolare qualsiasi valore di forza appartenente ad Arale in quanto è sempre disegnata dal Tory... infine sono convinto di quello che dico siccome questa riesce a distruggere senza problemi tao nel 3movie di dragon ball: "il torneo di miifan".... vi consiglio di vederlo visto che parlate senza condizioni di causa!!!
                      A parte che i movies non sono validissimi, vuoi dire che questo:

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      e questo:

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      Ediz 95/97, Vol. 11, Pag. 42: "Siete tutti più forti di me...Dovrò allenarmi ancora!"

Questo è l'effetto che la dimostrazione di forza di Arale ha suscitato nel giovane saiyan (ritengo fuorviante, oltre che erronea, la pluralizzazione da lui effettuata). Considerando la particolarità del personaggio in questione, unita alla sua militanza nella categoria dei buoni, Goku non sembra esserne eccessivamente preoccupato. Di sicuro egli è, nel contesto specifico, più debole di Arale. Ritengo opportuno, tuttavia, rimarcare come Blu, senza l'uso dei propri poteri, fosse stato atterrato con grande facilità dal finalista del 21° Tenkaichi, che, esplicitando la propria superiorità, arrrivò ad esclamare: "E' troppo facile" (Ediz 95/97, Vol. 10, Pag. 72)
                      Nello scontro con il killer del Red Ribbon, Goku viene sconfitto in maniera perentoria. L'allenamento che effettua da Karin gli permette di compiere un enorme, almeno per "l'epoca", salto in avanti. Ritengo, infatti, imprescindibile sottolineare come TaoBaiBai debba essere considerato, senza ombra di dubbio, superiore, e nemmeno lievemente, al trionfatore del 21° Tenkaichi.
                      Credo sia opportuno, infine, rimarcare, come il generale Blu, nel corso dei due scontri che lo vedono sconfitto, seppur per motivazioni differenti, non faccia uso dei propri poteri paranormali, senza i quali, come detto, verrebbe sopraffatto con facilità da Goku (avrebbe, a mio giudizio, serissime difficoltà anche a sconfiggere Crilin). Riassumo il mio pensiero attraverso un semplice schema (che segue un ordine di forza decrescente):

TaoBaiBai
                      Arale
                      Goku (post Muscle Tower, pre Karin)
                      Generale Blu (senza uso dei propri poteri)
                      Non sono prove? Wow, non ti accontenti di poco, sembra.

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                        questa nn la sapevo

cmq io ero già dell'idea che fosse + forte Arale per 2 motivi

1)arale nn colpisce blu con l'intezione di ucciderlo ma quasi ci gioca
                        2) arale è una buona e nn c'è la vedrei ad uccidere nessuno

anche se la sua superiorità nn penso sia enorme
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ah, ma se mi porti come prova principale il Movie 03 "Il torneo di Miifan" mi arrendo. Sono stato davvero imprudente ad anteporre l'autentica creazione di Toriyama ad un prodotto nel quale Jiaozi è imperatore, Tenshinhan è al suo servizio, e TaoBaiBai è un seguace dell'Eremita della Gru. Porgo umilmente le mie scuse ripromettendomi, inoltre, di non parlare più senza condizioni di causa.
                          Last edited by Grifis; 17 December 2007, 19:44.
                          sigpic

Comment

Taobaibai

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                              Ah, ma se mi porti come prova principale il Movie 03 "Il torneo di Mifan" mi arrendo. Sono stato davvero imprudente ad anteporre l'autentica creazione di Toriyama ad un prodotto nel quale Jiaozi è imperatore, Tenshinhan è al suo servizio, e TaoBaiBai è un seguace di Condor. Porgo umilmente le mie scuse ripromettendomi, inoltre, di non parlare più senza condizioni di causa.
                              meno male che te ne sei accorta!!! vabbè l'importante è che stai più attenta la prossima volta, comunque anche senza vedere il film è chiaro che arale è più forte!!!

Comment

Working...
                              X