per me vegeta si da sempre delle arie nella serie z.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Orgoglio sayan vs orgoglio Cangeling
Collapse
X
-
secondo me pari..anke se freezer nega la sua sconfitta davanti al ssj vegeta dice sempre ke lui e il principe dei sayan e ke nn perdera..vedere x credere vegeta ssj vs kd bu
Comment
-
Comment
-
E' più orgoglioso Freezer.
Tra l'altro, quando lui implorò Goku, lo fece solo per cercare di sfruttare la sua ingenuità e farsi dare un pò di energia, cosa che avvenne. Il resto è storia.
Vegeta si è messo a piangere davanti a Goku, ammettendo che egli era più forte, sia in quella occasione, che contro Majin Bu.
Ribadisco: il più orgoglioso di tutto DB è Freezer.Last edited by The Mystic; 17 December 2007, 12:48.Don't act like I never told ya...
Comment
-
nn mi sembra ke vegeta abbia mai detto"piuttosto ke perdere contro un brutto scimmione mi ucciderei..."e poi veg dice esplicitamente ke e inferiore a kakaroth nella puntata goku il numero 1 mentre nella puntata precedente fri lo guarda dagl inferi e lo prende in giro, a sto numero 1!!!
a gia, voto freezerIO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
sigpic
GREAT FREEZER!!!
Comment
-
come chi è il più orgoglioso? io mi sono innamorata del principe dei saiyan anche e quasi soprattutto per questo suo aspetto!!!
VEGETA è IL PIù ORGOGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!
my prince...!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment