Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio sayan vs orgoglio Cangeling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
    come chi è il più orgoglioso? io mi sono innamorata del principe dei saiyan anche e quasi soprattutto per questo suo aspetto!!!
    VEGETA è IL PIù ORGOGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!
    my prince...!!!
    Ti sei innamorata?

Sei già in contatto con degli psichiatri, o i tuoi hanno già abbandonato ogni speranza?

Non ti preoccupare, ce la farai. Niente è impossibile.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Ti sei innamorata?

Sei già in contatto con degli psichiatri, o i tuoi hanno già abbandonato ogni speranza?

Non ti preoccupare, ce la farai. Niente è impossibile.

...no io sono sana!!! e poi non è colpa mia se ho avuto la fortuna di avere due vite parallele!!! ebbene sì, sono sposata e ho due figli....ambè? a te che ti importa???
      .....bye bye......
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Vegeta xke fin da piccolo suo padre gli ha insegnato ke l orgoglio è la cosa + importante
        VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ragazzi, il Tory lo dice esplicitamente!!! Numero 39 di Dragon Ball Deluxe, capitolo "Addio al più orgoglioso dei guerrieri"!!!
          Non volevo quotare me stessa, ma visto che qualcuno sembra non capire... se dite Freezer secondo me andate contro ciò che ha detto il Tory... poi fate voi...
          sigpic

Comment

E' anche vero che "addio al più orgoglioso dei guerrieri dopo freezer" avrebbe fatto decisamente meno effetto come titolo.

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio

...no io sono sana!!! e poi non è colpa mia se ho avuto la fortuna di avere due vite parallele!!! ebbene sì, sono sposata e ho due figli....ambè? a te che ti importa???
              .....bye bye......
              e come ti senti a riguardo?

per rispondere alla discussione:
              vegeta non ha mai strisciato come ha fatto frezzer.
              frezzer ha implorato goku, e questo lo rende poco orgoglioso, a differenza di vegeta che per il suo orgoglio si sacrifica, e si rifiuta(all' inizio) anche di effettuare la fusione.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                e come ti senti a riguardo?
                per rispondere alla discussione:
                vegeta non ha mai strisciato come ha fatto frezzer.
                frezzer ha implorato goku, e questo lo rende poco orgoglioso, a differenza di vegeta che per il suo orgoglio si sacrifica, e si rifiuta(all' inizio) anche di effettuare la fusione.
                I didn't understand.....please.....can you repeat?
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  E' anche vero che "addio al più orgoglioso dei guerrieri dopo freezer" avrebbe fatto decisamente meno effetto come titolo.
                  Sì, in effetti ci ho ripensato! Probabilmente il Tory si riferiva solo ai guerrieri vivi in quel momento o a quelli che stanno dalla parte del bene... insomma, in effetti Vegeta è molto orgoglioso, ma non so se è giusto considerare il personaggio più orgoglioso uno che prova dei sentimenti umani (e che fra l'altro lo ammette esplicitamente nello scontro contro Goku nella saga di Bu)....
                  sigpic

Comment

Working...
                  X