Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma voi avete capito che fine fa Goku alla fine del GT?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Goku alla fine del GT è andato... no, niente volgarità!

    Non si sa dove sia andato, però se ha detto ad allenarsi forse è in qualche luogo divino....
    sigpic

    Comment


    • #47
      Rimane comunque un finale incomprensibile a mio parere...tirato giù tanto per...non trovate?
      sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

      Comment


      • #48
        non è tanto male...
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggio
          a proposito cm mai se sheron se ne è andato con le sfere x sempre nello special goku gaiden goku jr trova la quarta sfera?
          xk goku diventa il supremo delle sfere..
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

          Comment


          • #50
            forse si unisce al drago??????
            Mah non lo capisco proprio il GT
            anche se potrebbe anche essere morto

            Comment


            • #51
              a quanto pare il mistero alla fine rimase irrisolto...
              XDXDXD
              sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

              Comment


              • #52
                Esatto,ed è inutile continuare a fare ipotesi riguardo a dove se ne sia
                potuto andare,tanto rimane irrisolto comunque.
                Poi è GT!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                  Esatto,ed è inutile continuare a fare ipotesi riguardo a dove se ne sia
                  potuto andare,tanto rimane irrisolto comunque.
                  Poi è GT!
                  Infatti...maledizione alla Toei che fa finali del cavolo...
                  sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ehm, guarda che non dice così!!! XDXD Dice "rimaniamo giovani più a lungo"... altrimenti Bulma avrebbe chiesto al dio drago di tornare giovane davvero!!
                    E vabbè XD XD XD XD.
                    Cmq credo di aver reso l'idea...
                    Niente è reale, tutto è lecito.
                    sigpic
                    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                      E vabbè XD XD XD XD.
                      Cmq credo di aver reso l'idea...
                      Tranqui si era capito a quale episodio ti riferivi...
                      sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

                      Comment


                      • #56
                        Avete tutti ragione...anch'io ci sono rimasta male che non abbiano fatto vedere le sigla finale ...e poi non si capisce-il nostro fantastico eroe è tornato...- O.O e fine .. EMBE???
                        sigpic
                        VISITATE IL MIO FORUMFREE!! Simapatia a volontà!!
                        http://final-legacy.forumfree.net/

                        Comment


                        • #57
                          Forse mi è venuta un'idea su com'è veramente il finale:
                          Una volta sconfitti i draghi e appare di nuovo shenron, gli dice che non potrà più esaudire i loro desideri. A questo punto goku chiede comunque di ripristinare la terra e per farlo goku dona la sua vita a shenron, in questo modo rimane un eroe che ha salvato fino all'ultimo la terra.
                          E quando appare al torneo lo vediamo adulto perchè forse una volta morto il desiderio di Pilaf (farlo tornare bambino) scompare avendo ripristinato tutto.
                          E credo che nello speciale sia adulto per lo stesso motivo.
                          Secondo me è la spiegazione migliore, che ne dite?
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Forse mi è venuta un'idea su com'è veramente il finale:
                            Una volta sconfitti i draghi e appare di nuovo shenron, gli dice che non potrà più esaudire i loro desideri. A questo punto goku chiede comunque di ripristinare la terra e per farlo goku dona la sua vita a shenron, in questo modo rimane un eroe che ha salvato fino all'ultimo la terra.
                            E quando appare al torneo lo vediamo adulto perchè forse una volta morto il desiderio di Pilaf (farlo tornare bambino) scompare avendo ripristinato tutto.
                            E credo che nello speciale sia adulto per lo stesso motivo.
                            Secondo me è la spiegazione migliore, che ne dite?
                            Ma non dovrebe "scomparire" il desiderio di Pilaf... 0_0

                            Seondo me semplicemente si è fuso col drago, è diventato divinità e man mano è cresciuto...
                            Flame Tongue

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              Ma non dovrebe "scomparire" il desiderio di Pilaf... 0_0

                              Seondo me semplicemente si è fuso col drago, è diventato divinità e man mano è cresciuto...
                              quoto
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

                              Comment


                              • #60
                                la toei è incompetente lo sappiamo!!!!
                                gt nn c'entra assolutamente niente cn il dragon ball d akira toriyama...è tt sbajato...anke qst finale!!!!
                                nn credo ke il grande akira avrebbe fatto un finale così complicato e ke nn c'entra assolutamente nnt cn la realtà d dragon ball!!!!
                                akira toriyama dava sempre un giusto equilibrio alle sue storie,qll ke nn ha fatto la toei!!!!
                                per rispondere alla domanda...beh secondo me nn si è fuso cn il drago,ma cn le sfere,così ke il drago lo portasse per un certo periodo cn se,per poi rilasciarlo il giorno ke ritiene + opportuno sulla terra...e rakkiudendo le sfere in goku e come se avesse creato un sigillo ke nn permetta d usare le sfere...ecco perkè dragon ball finisce cn gt,perkè cn dice il titolo..."dragn ball" cioè sfere del drago,in qualke modo la storia del manga e del cartone sn incentrate su di esse,e quindi cn la loro definitiva sparizione,la toei credeva d kiudere definitivamente dragon ball!
                                sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

                                Comment

                                Working...
                                X