Visto per la prima volta ieri in dvd, disegnato molto bene,bella trama e via dicendo. L'unico difetto è che l'antagonista (Bojak) è descritto poco. Voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate del movie di Bojak?
Collapse
X
-
Forse è uno dei movie, che si potrebbe collocare un po' meglio all'interno della storia di Dragonball.
Bojack è uno dei pochi avversari dei movie, un po' più carismatico ed enigmatico, un po' come i suoi scagnozzi del resto
Comment
-
Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza MessaggioA Me Non Piace Molto Anche Se Forse è L' Unico Film Possibile Davvero !
A Proposito Sono Nuovo E Se Mi Devo Prima Presentare Ditemi Dove!
Una volta consultate a dovere, non dovresti avere problemi ad aprire il topic di presentazione (che puoi aprire qui nel Principale, o nel forum Libero).
Detto ciò ti auguro una buona permanenza.
Ritornando IT, dico che mi è piaciuto davvero poco come Movie, o almeno non è lontanamente paragonabile ad "Il Super Saiyan della Leggenda", a mio avviso.
Comment
-
a me piace tantissimo come movie perchè c'è il mio personaggio preferito che combatte... ovvero gohan ragazzo super saiyan 2!!! è troppo forte, poi è organizzato molto bene e anche i disegni sono splendidi... beh è proprio il mio preferito a dir la verità!!! comunque benvenuto slump piacere di conoscerti!!!!
Comment
-
a me come movie è piaciuto..
Comment
Comment