Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OAV & Special di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OAV & Special di Dragon Ball

Qui si parlerà solo dei films di Dragon Ball, Dragon Ball Z, Goku Gaiden e Specials.
    Io proporrei di cominciare a commentare "L'eroe del Pianeta Conuts"

nn sarebbe meglio commentarli dal primo in ordine cronologico?poi il topic è tuo e puoi farci ciò ke vuoi...

Comment

hai ragione
      Però ognuno commenta quello che vuole, non posso dire agli altri "commentate questo!"
      Cominciamo con l'eroe del pianeta conuts perchè il migliore

Comment

ok se proprio insisti:
        l'Oav è molto carino,mi piace xkè si vede gotenks ssj3 e goku ssj3.Certo ke Vegeta fa una parte inutile (kiedo perdono alle fan)xkè viene subito sconfitto.Da uno a dieci gli do 8
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Avete frainteso
          Parlate di tutti gli OAV che volete, in qualsiasi ordine preferite
          Ho detto "proporrei di cominciare con l'eroe del pianeta conuts"
          Ma se qualcuno vuole intervenire su altri è liberissimo
          Scommetto che tu volevi commentare quello di bardack

Comment

si ma io volevo parlare di questo
            Even me..
            and even you.

Comment

beh ke dire..la prima volta ke li ho visti quando li facevano alle 3 o alle 4 su rai due dopo top of the pops me li guardavo..erano una meraviglia!quelli ke mi sono piaciuti di piu sono il n 12 il diabolico guerriero degli inferi e il 13 l eroe del pianeta conuts!visti la prima volta e difficile dire quele e il migliore ma rivedendoli piu volte come quando li ha trasmessi la mediaset con i nostri doppiatori storici di db si può affermare il migliore
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Mi piace abbastanza come film, però il mio preferito resta sempre "il diabolico guerriero degli inferi".
                Come avevate detto prima... sigh... è vero, Vegeta non è ke abbia proprio una parte utile... poveretto! Potevane metterlo + in risalto?

Comment

E' il migliore? Son gusti.
                  The strong are strongest alone.

Comment

per me il migliore è il super saiyan della leggenda
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

il miglior movie è l' eroe del pianeta conuts....mentre il miglioer special è senza ombra di dubbbio quello di bardack!
                      sigpic

Comment

Quello di Bardock è lo special migliore.

_Mostra molte curiosità sul popolo Saiyan;
                        _E' un prequel, e io amo i prequel;
                        _Presenta le tematiche del patriottismo, dell'amore paterno, della vendetta, che difficilmente si ritrovano negli altri film di Dragon Ball;
                        _E' interessante solo per il fatto che compaiono in esso il padre di Goku, Nappa con i capelli () e il giovane Vegeta.
                        _Si vede l'esplosione del pianeta Vegeta, una delle scene più famose di tutta Dragon Ball;
                        _E' molto usato negli AMV, dato che come ho detto prima mostra molte tematiche, e quindi è forse l'unico film dove la trama non è la solita del tipo: "oh no uccidiamo il nemico con la Genkidama se no distrugge la Terra".
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

L'eroe del pianeta Conuts:

Un ottimo oav sotto molti punti di vista,animazioni molto belle, combattimenti parecchio fichi e con una colonna sonora davvero bella.

Comment

Il migliore è a mio avviso lo special di Trunks: non ci sono sfere del drago, e perciò la vita acquista valore. I protagonisti sono veramente ben caratterizzati: Gohan ha vissuto in un futuro difficile, dopo aver perso quasi tutti i suoi amici ed il padre, del quale ha cercato di prendere il posto, ha fatto da maestro a Trunks figlio di Vegeta, persona che in vita era uno dei suoi principali nemici, ed addirittura si sacrifica per lui, poi in un ultimo disperato tentativo di salvare la Terra combatte nonostante grandi svantaggi fisici e perde la vita, ha un carattere forte e deciso per cui non mostra ingenuità, cosa che il normale Gohan fa e che secondo me lo penalizza molto. Poi c'è Trunks, dalla storia simile a quella del suo mentore, che dopo immani allenamenti e numerose battaglie vendicherà il suo maestro e tutti i terrestri morti per colpa degli androidi.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                              Quello di Bardock è lo special migliore.

_Mostra molte curiosità sul popolo Saiyan;
                              _E' un prequel, e io amo i prequel;
                              _Presenta le tematiche del patriottismo, dell'amore paterno, della vendetta, che difficilmente si ritrovano negli altri film di Dragon Ball;
                              _E' interessante solo per il fatto che compaiono in esso il padre di Goku, Nappa con i capelli () e il giovane Vegeta.
                              _Si vede l'esplosione del pianeta Vegeta, una delle scene più famose di tutta Dragon Ball;
                              _E' molto usato negli AMV, dato che come ho detto prima mostra molte tematiche, e quindi è forse l'unico film dove la trama non è la solita del tipo: "oh no uccidiamo il nemico con la Genkidama se no distrugge la Terra".
                              Iper-super-mega-ultra-straquoto!!!!Bardack è il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X