Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OAV & Special di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me il miglior special è "Le origini del mito", ma anche "La storia di Trunks" nn scherza.
    Come OAV prediligo "L'eroe del pianeta Conuts" per via della storia bellissima,come combattimenti e tecniche invece adoro "Il diabolico guerriero degli inferi"

Comment

secondo me sono pari quello di Tapion e di Gogeta per tanti motivi, grande suspence, personaggi più ampi... Ma mi piace anche la storia di Trunks, molto commovente
      "don't want to be an american idiot"

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
        secondo me sono pari quello di Tapion e di Gogeta per tanti motivi, grande suspence, personaggi più ampi... Ma mi piace anche la storia di Trunks, molto commovente
        Dove sarebbe l'ampiezza dei personaggi nel movie di Janemba? Colui che avrebbe dovuto esser caratterizzato maggiormente [Gogeta] non fa scena se non per dire una frase stupida e dare 3 pugni; Gotenks appare solo in qualche scena per mostrare il combattimento contro l'esercito tedesco di Hitler; Janemba il solito nemico di turno, uguale a Bu.

Proprio non riesco a capire dove sia l'ampiezza dei personaggi.

Comment

Ecco un difetto del dodicesimo OAV: Gogeta dura troppo poco!!!!!

Comment

La mia analisi:
            Il torneo di miifan: demenziale anche per il fatto che il padre di upa vuene resuscitato per la seconda volta
            La vendetta divina: carino..... non più di così
            Il più forte del mondo:l'idea di base era buona, ma è stata sviluppata male... la battaglia contro la macchina è veramente brutto
            La battaglia per il destino del mondo:Carino, ma si poteva fare di meglio
            La sfida dei guerrieri invincibili:bello anche se Slag non mi è piaciuto molto come personaggio anche perchè si fa tornare giovane come qualcuno di mia conoscenza...
            Il destino dei sayan: questo è fatto bene è tra i migliori
            L'invasione di neo namecc:con il primo avevano cominciato bene....
            I tre super sayan: carino....
            Il super sayan della leggenda: effetto soporifero...
            Bojak: carino....
            Sfida alla leggenda: fatto da bimbiminchia
            Il diabolico guerriero degli inferi: carino ma troppo infantile
            L'eroe del pianeta conuts:magnifico davvero ben fatto anche se Vegeta non ha un grande ruolo...
            Le origini del mito: allo stesso livello del precedente!
            La storia di trunk: bello, anche se dopo averlo visto mi viene voglia di vedere la saga di cell
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

scusa ma hai saltato qualche movie!!! comunque anche a me piace tantissimo l'eroe del pianeta contus!!! bella trama, hanno tentato di dare un motivo per cui trunks ha la spada anche se poi non si inserisce bene con la storia, ma comunque apprezabile, mi piace un pò di più quello di janemba sinceramente che mi pare più reale siccome nell'ultimo movie di dragon ball Z i livelli combattivi dei personaggi sono molto modificati!!! ma il mio preferito rimane sempre quello di borjack!!!

Comment

A me piace moltissimo anche "Piano per lo sterminio dei Sayan" soprattutto nel pezzo finale delle mosse combinate di Goku, Vegeta, Gohan e Trunks
                Cmq i migliori restano 3:
                L'eroe del pianeta conuts
                Le origini del mito
                Il diabolico guerriero degli inferi"
                Quest'ultimo mi piace solo perché c'è Gogeta

Comment

Il piano per lo sterminio dei Saiyan mi è piaciuto abbastanza, forse anche più del mio preferito (Il Super Saiyan della Leggenda). Mi è piaciuto soprattutto il fatto che l'abbiano diviso in due parti, ed ho gradito la presenza di vecchi nemici come Slag, Turles, Cooler e Freezer, ma un po' meno la comparsa dell'ennesimo scienziato che crea macchine mortali per vendicarsi.
                  Un altro punto a favore che assegnerei a questo OAV è il fatto che il nemico sia stato sconfitto non solo da Goku ma anche da Gohan, Vegeta e Trunks (come avviene teoricamente anche nel movie #08), e pertanto i personaggi suddetti hanno rivestito un ruolo più completo, o almeno pienamente soddisfacente.

Comment

Quoto, la scena dove Goku si mette a contare e Raichi prepara l'attacco ti fa salire il cuore in gola, poi tutti assieme urlano i loro attacchie energetici e li fondono, bellissimo pezzo quello!

Comment

scusate ma qual è il piano per lo sterminio dei sayan?nn mi pare d'averlo mai sentito!o alemno avrò saputo un altro nome
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

io ho avuto la foruna di vedermelo nell unico modo possibile e con i sottotitoli in ita..è un movie ke nn hanno mai fatto in tv in italia e nn solo..si trova su internet ed è disponibile con i sottotitoli in ita..puo o meno lo visto 4 mesi fa e mi e piaciuto
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

ok grz
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                            io ho avuto la foruna di vedermelo nell unico modo possibile e con i sottotitoli in ita..è un movie ke nn hanno mai fatto in tv in italia e nn solo..si trova su internet ed è disponibile con i sottotitoli in ita..puo o meno lo visto 4 mesi fa e mi e piaciuto
                            mi puoi dire dove è sto sito?grz
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Ragazzi, approposito di quel film inedito in Italia... non so voi, ma io su You Tube non lo trovo più!!
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                              X