Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Kaiohken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo Kaiohken

Ipotizziamo che contro Radish accade questo:
    Piccolo immobilizza Radish e si fa colpire dalla Kamehameha di Goku morendo con Radish.Adesso immaginate la storia normale ma con Goku al posto di Piccolo e viceversa.(quindi si scoprono le sfere di Nameck)Se i nostri eroi riescono miracolosamente a cacciare via Vegeta(ed a uccidere Nappa)Come sarebbe andata a finire?Con Piccolo che sa usare il Kaiohken cosa avrebbero combinato?
    sigpic

Piccolo non lo avrebbe mai imparato perchè sarebbe finito negli inferi.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

sarebbe finito negli inferi.

Comment

Inoltre se muore Piccolo, scompaiono le sfere e Vegeta e Nappa non vengono sulla Terra (il loro motivo principale è quello).

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Piccolo non lo avrebbe mai imparato perchè sarebbe finito negli inferi.
          Veramente ho i miei dubbi, é il Supremo in persona a dire che Piccolo non é più malvagio come un tempo e la prova ne é che Radish subito dopo essere morto é andato direttamente negli inferi mentre normalmente le persone uccise da un demone vagano per anni nel limbo.
          Poi scusate ma mi trovate voi un'opera più meritevole di sacrificarsi per il bene comune? No, io credo che complice la raccomandazione del Supremo sarebbe andato da Re Kaio anche Piccolo come poi avviene effettivamente circa un anno dopo

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Inoltre se muore Piccolo, scompaiono le sfere e Vegeta e Nappa non vengono sulla Terra (il loro motivo principale è quello).

Ma anche no.
          Sicuramente senza l'incentivo dato dalle Sfere del Drago venire sulla Terra non sarebbe stata una delle priorità di Vegeta e Nappa ma prima o poi sarebbero comunque arrivati per saldare i conti con gli assassini di Radish, per quanto di lui non gliene freghi niente non possono certo farla passare liscia ai terrestri, poi la Terra é pur sempre un pianeta e visto che gli abitanti sono deboli é anche una facile conquista, io credo che sarebbe bastato a farli venire, ma magari sarebbero venuti molto più tardi trovando quindi Yamcha, Crilin, Jiaozi e Tenshinhan molto più potenti
          Last edited by Jeff Buckley '85; 18 December 2007, 22:20.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Piccolo sarebbe finito negli inferi perchè a quell'epoca era puramente malvagio e non si era ancora mai vista una sua buona azione

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
              Piccolo sarebbe finito negli inferi perchè a quell'epoca era puramente malvagio e non si era ancora mai vista una sua buona azione
              Ma se il Supremo in persona dice che le cose non stanno più così, alla fine credo che quella di Piccolo ai tempi di Radish sia tutta apparenza, non vuole ammettere nemmeno a se stesso di essere diventato buono ma lo é, se ne accorge il Supremo, lo dice persino lui stesso quando Crilin chiede come ci si può fidare a lasciargli Gohan in mano, Piccolo gli dice "tu non mi conosci", significativo non trovi?
              Una domanda, secondo voi a questo punto perché Tenshinhan non và negli inferi dopo essere morto visto che all inizio era malvagio? E Yamcha? All inizio non era un bandito?
              L'autore del thread presuppone che Piccolo si sacrifichi per il bene comune, secondo me dopo un'azione simile negli inferi non ci sarebbe andato.

Per l'autore del thread, diciamo che se Piccolo avesse appreso il Kaioken sarebbe stato potente, ma Freezer non lo avrebbe battuto di sicuro, proviamo a fare qualche calcolo.
              Goku con il Kaioken 10° partendo da un livello di 3.000.000 (livello ufficiale) arriva a 45.000.000, con il kaioken 20° arriva a 60.000.000, circa la metà di Perfect Freezer.
              Piccolo dopo l'assimilazione di Nail arriva più o meno su 1.500.000 quindi con il kaioken 20° sarebbe arrivato a 45.000.000 assolutamente insufficiente a battere Freezer anche solo al 50%, ma sufficiente a costringerlo a usare l'ultima trasformazione.
              Goku senza Kaioken non avrebbe potuto competere nemmeno con Ginew e Recoom
              e quindi solo trasformandosi subito in Super Sayan ce l'avrebbe potuta fare, in pratica sarebbe andata come sappiamo, con l'unica differenza che Piccolo avrebbe retto fino all'ultima trasformazione.
              Dalla Saga degli Androidi però il Kaioken sarebbe stato imbarazzante perché con un Kaioken 20° magari dopo essersi unito a Dio, Piccolo sarebbe stato in grado di fare a pezzi Super Bu con Gohan assorbito, decisamente troppo scomodo, anche senza Dio sarebbe comunque riuscito a raggiungere livelli elevatissimi.
              Con Goku c'era la scusante che c'era la trasformazione in Super Sayan, e visto che il suo livello da normale non può crescere più di tanto la trasformazione non lo fà diventare troppo potente, ma con Piccolo che scusa ci si inventava?
              Last edited by Jeff Buckley '85; 18 December 2007, 22:37.
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Beh, vegeta, nella saga di bu, era un pelo più redento del piccolo contro radish, si sacrifica per tutti, eppure l'inferno non gli lo leva nessuno

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Ma se il Supremo in persona dice che le cose non stanno più così, alla fine credo che quella di Piccolo ai tempi di Radish sia tutta apparenza, non vuole ammettere nemmeno a se stesso di essere diventato buono ma lo é, se ne accorge il Supremo, lo dice persino lui stesso quando Crilin chiede come ci si può fidare a lasciargli Gohan in mano, Piccolo gli dice "tu non mi conosci", significativo non trovi?
                  Dove lo dice, scusa?
                  Io prendo come riferimento il manga [P.E. VOL 14 Pag 153/154]

Piccolo - "Voi andate a cercare le sfere del Drago...perchè Dio non è in grado di resuscitare la gente...ma il figlio di Goku verrà con me!"
                  [...]
                  Crilin - "C-capisco quello che vuoi dire, ma..."
                  Bulma - "Non puoi portarlo via così..."
                  Muten - "E-ehm...non è meglio chiederlo prima a Chichi e a Goku?"
                  Piccolo - "Non c'è tempo da perdere! Se continuate a chiacchierare, lo prenderò dopo aver ucciso tutti voi!"

E poi dov'è che Kami afferma/pensa ciò?

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Una domanda, secondo voi a questo punto perché Tenshinhan non và negli inferi dopo essere morto visto che all inizio era malvagio? E Yamcha? All inizio non era un bandito?
                  L'autore del thread presuppone che Piccolo si sacrifichi per il bene comune, secondo me dopo un'azione simile negli inferi non ci sarebbe andato.
                  Ten e Yamcha non vengono destinati agli inferi per il loro passaggio alla parte del bene, ed, infatti, per esso hanno rischiato la propria vita più di una volta.

Per Piccolo, invece, la questione è differente. Egli dice esplicitamente: [P.E. VOL 14 Pag 062]

"Non fraintendermi, non sto pensando assolutamente alla pace...e non m'interessa nemmeno la sorte di tuo figlio! E' solo che quel tizio sarà un ostacolo per la conquista del mondo!
                  Dopo che avremo battuto insieme i 3 saiyan, toccherà a te, e avrò il mondo nelle mie mani!"
                  Last edited by Davyl; 19 December 2007, 23:21.

Comment

quoto con gli altri che dicono piccolo agli inferi
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                    X