Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coda dei Sayan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La coda dei Sayan

    Il senzu come dice Trunks del futuro a Gohan del futuro gli avrebbe fatto ricrescere l'arto mancante senza problemi, allora come si spiega il fatto che Goku e Vegeta hanno mangiato il senzu innumerevoli volte eppure la coda non gli è mai ricresciuta?

  • #2
    penso che la coda cresca solo ai bambini perche senno nel gt goku lo fanno tornare bimbo per fargli raggiungere il 4 livello??
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
      Il senzu come dice Trunks del futuro a Gohan del futuro gli avrebbe fatto ricrescere l'arto mancante senza problemi, allora come si spiega il fatto che Goku e Vegeta hanno mangiato il senzu innumerevoli volte eppure la coda non gli è mai ricresciuta?
      Forse è uno dei soliti errori di Toriyama,perchè sarebbe stato un pò difficile gestire tutti quei saiyan con le code....almeno credo
      Last edited by SuperLuis; 19 December 2007, 14:51.

      Comment


      • #4
        a tory non importava più delle code così se le è dimenticate
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
          a tory non importava più delle code così se le è dimenticate
          Risposta semplice e diretta xD

          Comment


          • #6
            secondo me la cosa non ricresce più ai sayan adulti

            Comment


            • #7
              In effetti è un errore ma non credo sia così grave perchè poi gli ohzaru perdono importanza(fino allo z)
              "don't want to be an american idiot"

              Comment


              • #8
                complimenti è buffa
                Shadow fire

                Comment


                • #9
                  Credo si tratti di un errore, o più che altro una dimenticanza...

                  Comment


                  • #10
                    Sarà un errore... comunque la coda saiyan non mi sembra un arto come un braccio o una gamba.

                    Comment


                    • #11
                      Beh, se si parla di arti mi preoccupa il fatto che la coda sia presa in considerazione...
                      sigpic
                      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                        Beh, se si parla di arti mi preoccupa il fatto che la coda sia presa in considerazione...
                        'Arti' è solo un esempio che stà ad indicare che una qualsiasi parte mancante del corpo mangiando un senzu sarebbe stata rigenerata.
                        Last edited by Mar91; 19 December 2007, 22:27.

                        Comment


                        • #13
                          penso che toriyama non interessava la coda
                          All Right!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            credo che il fatto che i sayan aumentino il loro potenziale con la trasformazione in oozharu sia stato lentamente messo da parte fino ad essere dimenticato per questo nn fa piu ricrescere la coda nn serve piu a nulla nella trama
                            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                            Comment

                            Working...
                            X