Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi Sullo Scimmione Dorato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbi Sullo Scimmione Dorato

ciao ragà....avrei 1 serie di domande riguadanti lo scimmione dorato in cui si traforma goku prima di raggiungere lo stadio finale del 4 livello super saiyan...
    QUESTE SONO LE DOMANDE A CUI CErCO 1 RISPOSTA:
    1-A PRESCINDERE DAL FATTO KE LO SCIMMIONE DORATO NN POSSIEDE LA RAGIONE, MENTRE IL SSJ4 LA POSSIEDE, KI è PIU FORTE???
    2-SE è PIU FORTE GOKUSS4, A CHI è PARAGONABILE LA FORZA DELLO SCIMMIONE DORATO??? NN DICO COME LIVELLO DI COMBATTIMENTO, MA ALMENO COME PARAGONE RISPETTO AD 1 PESONAGGIO...(ad esempio, secondo me, ma questa è la mia opinione, credo di sbagliarmi sicuramente, è paragonabile al ssj3, peò 1 pò più forte, quindi è tra il 3 e il 4 livello....)
    3-SE QUESTO SCIMMIONE è APPUNTO LA TRASFORMAZIONE SUPER SAIYAN DELLO SCIMMIONE NORMALE, SE AVESSE VOLUTO, AVREBE POTUTO CONTINUARE AD AUMENTARE L'AURA E TRASFORMARSI, SEMPRE IN QUELLO STADIO, IN 1 SCIMMIONE SI 2 LIVELLO O 3 LIVELLO SUPER SAIYAN? (AL 4 LIVELLO NN HO IDEA COSA, PERKè GIà SSJ, DIVENTA SS4....ALLORA SS4 DA SCIMMIONE DIVENTEEBBE SS8 DA UOMO???)....X FAVORE , SE POTETE, KIARITE QUESTI MIEI DUBBI...xd
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
    ciao ragà....avrei 1 serie di domande riguadanti lo scimmione dorato in cui si traforma goku prima di raggiungere lo stadio finale del 4 livello super saiyan...
    QUESTE SONO LE DOMANDE A CUI CErCO 1 RISPOSTA:
    1-A PRESCINDERE DAL FATTO KE LO SCIMMIONE DORATO NN POSSIEDE LA RAGIONE, MENTRE IL SSJ4 LA POSSIEDE, KI è PIU FORTE???
    2-SE è PIU FORTE GOKUSS4, A CHI è PARAGONABILE LA FORZA DELLO SCIMMIONE DORATO??? NN DICO COME LIVELLO DI COMBATTIMENTO, MA ALMENO COME PARAGONE RISPETTO AD 1 PESONAGGIO...(ad esempio, secondo me, ma questa è la mia opinione, credo di sbagliarmi sicuramente, è paragonabile al ssj3, peò 1 pò più forte, quindi è tra il 3 e il 4 livello....)
    3-SE QUESTO SCIMMIONE è APPUNTO LA TRASFORMAZIONE SUPER SAIYAN DELLO SCIMMIONE NORMALE, SE AVESSE VOLUTO, AVREBE POTUTO CONTINUARE AD AUMENTARE L'AURA E TRASFORMARSI, SEMPRE IN QUELLO STADIO, IN 1 SCIMMIONE SI 2 LIVELLO O 3 LIVELLO SUPER SAIYAN? (AL 4 LIVELLO NN HO IDEA COSA, PERKè GIà SSJ, DIVENTA SS4....ALLORA SS4 DA SCIMMIONE DIVENTEEBBE SS8 DA UOMO???)....X FAVORE , SE POTETE, KIARITE QUESTI MIEI DUBBI...xd

1)ricorda che il ssj4 in realtà non esiste.
    2)conta che il livello di combattimento si moltiplica per 10 (almeno credo),quindi più forte sicuramente del ssj3.
    3)non l'ho capita.

Comment

1 - Non è l'Ozharu Dorato a non possedere la ragione, ma Goku stesso. Vegeta, infatti, riesce a controllarsi, come ben ricorderai.
      Il Super Saiyan IV è più forte. E' come paragonare l'Ozharu ottenuto dallo stadio base saiyan con il Super Saiyan; per quanto il primo possa essere forte, il secondo è decisamente più potente.

2 - Onestamente non saprei fare un paragone, ma, teoricamente parlando, si troverebbe tra il Super Saiyan III ed il Super Saiyan IV...quindi, SC-17?

3 - No, l'Ozharu è normale o Gold. Non ci sono altre trasformazioni, o almeno non nell'opera di Toriyama e della Toei.

PS: Scrivi meglio, non ho voglia di decifrare ogni tuo post.
      Last edited by Davyl; 19 December 2007, 13:34.

Comment

gRAZIE DELLA RISPOSTA dAVYL.......
        ora ripeto il terzo punto x cursed sasuke: io kiedevo se lo scimmione dorato può superare il limite del super saiyan, e quindi essere 1 scimmione ss2 o ss3, (e nel caso dello scimmione ke supera il 3 livello e arriva al quarto ,avevo detto ke nn sapevo come sarebbe potuto diventare, visto ke lo stesso scimmione dorato in seguito si tramuta in goku ss4)....e inoltre avevo anke detto nel terzo punto ke: mettiamo il caso ke lo scimmione dorato supera il limite del super saiyan e arriva a essere 1 scimmione super saiyan 2 o ssj3....se già lo scimmione super saiyan corrisponde a goku ssj4 , a cosa corrisponderebbe uno scimmione ssj2 ,ssj3 o 4???
        esempio: scimmione ssj= goku ssj4
        scimmione ssj2=goku ssj5???
        spero di essere stato piu kiaro ora....

Ps:scusa Davyl x i miei post, hai ragione....nn posso farci niente, mi viene automatico e spontaneo scrivere così....cerkerò almeno di limitare...XD

Spoiler:

Comment

Ma scusa ma scimmione dorato che cos'è?Mi pare di averne sentito parlare in una imitazione di db chiamata gt...
          Spoiler:
          a parte gli scherzi, credo che sia un livello 3 e 1/2 e che sia paragonabile a Baby-Vegeta Ohzaru gold ma che non può andare avanti cn i suoi limiti
          "don't want to be an american idiot"

Comment

Sono daccordo con vito marco avevo già aperto un topic simile guardate http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72343
            Dove dico ke x arrivare al 4 bisognava passare x gli altri 3 stadi come il fa il ssj3

Comment

quindi, secondo voi, la trasformazione in ss2 o ss3 fatta rimanendo scimmione, sarebbe tata possibile, anke se non è mai comparsa??

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                quindi, secondo voi, la trasformazione in ss2 o ss3 fatta rimanendo scimmione, sarebbe tata possibile, anke se non è mai comparsa??
                Senti.. Il punto è che il SSJ non dovrebbe essere la conseguenza dell'Ozaru. E' questo che è sbagliato del GT! Da che mondo e mondo, un sayan normale si trasforma in un ozaru normale! (e invece, chissà perchè nel GT si diventa Gold...) Dopodichè sei privo di ragione, quindi non è che pensi a trasformarti, se ne sei capace!! Questo però non vale per Vegeta, che invece si controlla.

Quindi, se ti trasformi in Ozaru da SSJ allora sì che dovresti risultare un Ozaru Gold!! Altrimenti il fattore contrario varrebbe solo per Vegeta... L'Ozaru e il SSJ non hanno niente da spartire! Cambia solo il colore del pelo e la potenza, a seconda di che stato eri prima di trasformarti...

Nel GT hanno perso ogni criterio. Pensano che l'Ozaru sia una forma intermedia di SSJ! Tzé...
                Flame Tongue

Comment

quoto con la risposta di devyl
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Scusate ragazzi …. Ma secondo me state sbagliando … l’ozaru gold nn è la forma dello scimmione ssj, xkè quando Goku si trasforma era allo stadio normale, e diventa gold xkè guardando la terra che era 7volte più grande della luna causa una trasformazione maggiore … Baby-Vegeta, in vece quando si trasforma era già ssj e di conseguenza diventa ozatu gold ssj, se guardate un’immagine di baby-Vegeta i suoi capelli sono ssj, a differenza di Goku scimmione.
                    Rispondendo alla 3° domanda di vito, in base alla mia teoria, se si vedrebbe di conseguenza qualche pianeta che sia 7volte più grande della terra, dopo essere diventati scimmioni si potrebbe anke diventare ssj8
                    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Quarda ke Vegeta diventa Ozaru Gold senza la terra 7 volte + grande della luna . Come me lo spieghi ?

Comment

ma Vegeta diventa Ozarhu grazie alle onde bluz di bulma ... e nn conosciamo la loro potenza ... e cmq anke lui quando si trasforma in ozarhu prima del ssj4 era allo stadio normale, e nn era ssj.
                        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

nn sai scrivere

se vuoi formulare delle domande cerca di esprimerti in ITALIANO!!!!!!!
                          la legenda sono io

Comment

Ma stai parlando con me ???

Comment

Working...
                            X