Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La donna più noiosa di dragonball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    nessuna esclusa..tranne bulma ke qualke cosa utile la fa
    Beh, meglio che niente...
    Comunque non sono d'accordo con chi dice che le donne sono inutili, ma solo con chi dice che spesso hanno un ruolo secondario...
    sigpic

Comment

Tra quelle elencate nel sondaggio, nessuna.
      Dico Baba, Marion e Valese

Comment

chichi è sicuramente la piu noiosa e la piu rompipalle
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ma avete messo delle donne a caso o cosa??? Perchè non ci sono c-18, Videl, valese, Pan, Marion, ecc?
          Io dico Marion!!!
          E' vero,xké c sono solo 4?
          Io cmq, dico Valese

Tra quelle del sondaggio, dico Bra.
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

avevo detto baba perchè ancora non avevi impostato il sondaggio
            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Chichi......ma oltre a essere noiosa fa anche paura quando si arrabbia O_O

Comment

Bulma

Comment

Questo titolo se lo giocano Bulma e Chichi. La scelta è difficile, ma ho pensato che almeno Bulma tra lamenti e lagne varie, qualcosa di utile l'ha fatta durante l'arco della storia. Quindi, ho votato Chichi.

Comment

Voto Bra, ma più che noiosa è inutile... Ed essendo inutile diventa un personaggio monotono, quindi anche noioso!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Io dico Bra. Non perchè mi stia antipatica, anzi! Lì in mezzo è quella che i piace di più. Solo che, dai, diciamolo... Non serve ad un tubo, poveraccia! Le sue apparizioni sono solo così, tanto per ricordare che Vegeta funziona ancora bene...
                      Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Ed essendo inutile diventa un personaggio monotono, quindi anche noioso!
                        Ma no, prendi Yajirobei, ad esempio.

Comment

beh chichi che frazassa i così detti a quel poverino di Gohan!!! anche se tutto sommato chichi mi sta simpatica!!

Comment

chichi sembra mia mamma quando mi dice di andare a studiare
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Voto Bra, ma più che noiosa è inutile... Ed essendo inutile diventa un personaggio monotono, quindi anche noioso!
                              Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              Io dico Bra. Non perchè mi stia antipatica, anzi! Lì in mezzo è quella che i piace di più. Solo che, dai, diciamolo... Non serve ad un tubo, poveraccia! Le sue apparizioni sono solo così, tanto per ricordare che Vegeta funziona ancora bene...
                              Beh, se è per questo Marron è ancora più inutile!!! Comunque sì, lo scopo di quelle due bambine è solo quello di far vedere che i loro genitori stanno insieme... però forse se il GT fosse stato fatto diversamente potevano dare spazio anche a loro!!!
                              sigpic

Comment

Chihi

Comment

Working...
                                X