Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il limite di Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che chi osi mettere nella stessa riga le parolew "Goku" e "limite" sia destinato al rogo eterno... Comunque a mio avviso è una grande incongruenza...con 2 di ki alla nascita anche con 40 000 anni di allenamento non avrebbe mai potuto fermare il grande potenziale di Vegeta...invece hanno preferito far salire Goku in "solio" per l'ovvio motico che "combatte per la gente e per le persone che ama...".
    Io trovo che questa sia una grande incongruenza e fa capire che in un manga oppure in un altro deve sempre vincere la bontà o la giustizia...cosa che io trovo assurda...un po' di realismo...ok che nel primo match erano praticamente pari però poi, nella saga di Cell, Goku ssj Full Power non avrebbe potuto competere contro Super Vegeta, invece...

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
      Goku, se vogliamo proprio considerare il GT, arriva al SS4, mentre Vegeta con le sue forze non supera il SS2. Vegeta SS4 lo diventa grazie al macchinario di Bulma, che cmq non lo rende forte come un SS4 originale.
      giusto
      sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dark Vegeth Visualizza Messaggio
        Nel caso Goku sappia arrivare oltre il ssj 4 secondo voi fino a quale grado di ssj saprebbe arrivare?E Vegeta?(secondo me entrambi alssj 6)
        in realtà goku doveva fermarsi con il ssj3.

Comment

Working...
        X