Credo che chi osi mettere nella stessa riga le parolew "Goku" e "limite" sia destinato al rogo eterno...
Comunque a mio avviso è una grande incongruenza...con 2 di ki alla nascita anche con 40 000 anni di allenamento non avrebbe mai potuto fermare il grande potenziale di Vegeta...invece hanno preferito far salire Goku in "solio" per l'ovvio motico che "combatte per la gente e per le persone che ama...".
Io trovo che questa sia una grande incongruenza e fa capire che in un manga oppure in un altro deve sempre vincere la bontà o la giustizia...cosa che io trovo assurda...un po' di realismo...ok che nel primo match erano praticamente pari però poi, nella saga di Cell, Goku ssj Full Power non avrebbe potuto competere contro Super Vegeta, invece...
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/asd.gif)
Io trovo che questa sia una grande incongruenza e fa capire che in un manga oppure in un altro deve sempre vincere la bontà o la giustizia...cosa che io trovo assurda...un po' di realismo...ok che nel primo match erano praticamente pari però poi, nella saga di Cell, Goku ssj Full Power non avrebbe potuto competere contro Super Vegeta, invece...
Comment