Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto erano forti i 2 Sayan della visione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto erano forti i 2 Sayan della visione?

Avete presente quella visione che il Supremo procura a Tenshinhan, Yamcha, Crilin e Jiaozi prima di allenarli per fargli comprendere la potenza dei Sayan?
    Secondo voi che livello avevano i 2 Sayan della visione? E i livelli degli Z Warriors quali erano? I 2 Sayan dicono che la somma dei loro livelli é di 1.500, togliendo quello di Crilin che é di 206 (Scouter di Radish) a quanto ammontano i livelli di Tenshinhan, Yamcha e Jiaozi? Inoltre vorrei sapere come sarebbe andata se si fossero scontrati con i 2 sayan fittizi dopo essere stati allenati dal Supremo.
    Secondo me i livelli dei 2 Sayan erano sui 2.000 erano insomma Sayan medi e lo dice anche il Supremo che "i due che stanno arrivando sono molto più forti" quindi il livello di Nappa non lo possono avere
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Quella era una puntata inventata del cartone,non credo bisogni farne conto.

Comment

Credo che il potere di questi due fantomatici Saiyan si aggiri intorno ai 2.000, come hai detto tu.

Tensinhan dovrebbe aggirarsi sui 600, Yamcha sui 500, Crili sui 206, Jiaozi non supera i 194.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

quoto con mar91 e Bardock 91
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

1.500...gente come Junior li avrebbe distrutti ad occhi chiusi!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Se il livello dei nostri eroi si aggirava intorno ai 1.500 il loro doveva essere minimo il doppio, altrimenti la avrebbero presa più seriamente (o meglio un ipotetico pericolo)

Credo che ognuno di loro avesse intorno ai 1.600

Comment

secondo mè erano + deboli di radish anche se di poco e cmq è impossibile che il livello dei terrestri ammonti a 1.500 perchè significherebbe Ten e yamcha erano + forti di goku e piccolo
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Un attimo, state sbagliando una cosa: Iamcha è più debole di Crilin, quindi ogni ragionamento va rivisto.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  secondo mè erano + deboli di radish anche se di poco e cmq è impossibile che il livello dei terrestri ammonti a 1.500 perchè significherebbe Ten e yamcha erano + forti di goku e piccolo
                  Non credo, altrimenti non credo avrebbero potuto essere tanto forti, Vegeta e Nappa definiscono Radish un incapace quindi é chiaro che per essere un sayan é debole, invece il Supremo non dice che questi sayan siano deboli ma semplicemente che "non erano niente di speciale" quindi credo avessero il livello di un sayan medio cioé circa 2.000.
                  Per i livelli dei terrestri teniamo conto che l'episodio si verifica quando loro già si stanno allenando intensivamente da 6 mesi quindi può benissimo darsi che i loro livelli uniti arrivassero a 1.500.
                  Comunque se si fossero battuti dopo l'allenamento speciale del Supremo con quei 2 sayan credo che Tenshinhan e Crilin si sarebbero battuti con onore e forse li avrebbero sconfitti, per Yamcha sarebbe stata più dura mentre Jiaozi le avrebbe comunque prese ma sarebbe durato di più
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

scusate... qualcuno ha degli scans di quella puntata? Mi servirebbero alcune di Punkin e Brocco (loro due) e magari qualche scena del pianeta (che dovrebbe essere Vegeta) GRAZIE!!!
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Non credo, altrimenti non credo avrebbero potuto essere tanto forti, Vegeta e Nappa definiscono Radish un incapace quindi é chiaro che per essere un sayan é debole, invece il Supremo non dice che questi sayan siano deboli ma semplicemente che "non erano niente di speciale" quindi credo avessero il livello di un sayan medio cioé circa 2.000.
                      Per i livelli dei terrestri teniamo conto che l'episodio si verifica quando loro già si stanno allenando intensivamente da 6 mesi quindi può benissimo darsi che i loro livelli uniti arrivassero a 1.500.
                      Comunque se si fossero battuti dopo l'allenamento speciale del Supremo con quei 2 sayan credo che Tenshinhan e Crilin si sarebbero battuti con onore e forse li avrebbero sconfitti, per Yamcha sarebbe stata più dura mentre Jiaozi le avrebbe comunque prese ma sarebbe durato di più
                      potresti anche avere ragione cmq mi pareva che entrasseo all'inizio dell'alenamento, in caso contrario il livello di crilin nn è + 206
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

anche secondo me si aggirava sui 2.000

Comment

Per me erano Sayan piuttosto deboli.. non superavano i 1200 di Radish..
                          Flame Tongue

Comment

io in qualke posto ho visto 1.000
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Allora, Tenshinhan è a quota 250, Yamcha a 177 mentre Crilin a 209. Di Jiaotzi non ne ho la minima idea... mi sembra un po' strano che la somma di tutti faccia 1'500, mi sembra un po' troppo alto...
                              Se non erro i due saiyan che si sono scontrati contro Yamcha, Tenshinhan, Crilin e Jiaotzi erano un po' più deboli di Radish... ma non sono convinta...
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                              X