Gogeta rulez!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan Supremo VS Gogeta ssj1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioNon credo che Gohan perde contro Janemba!Dovrebbe batterlo facilmente!
Comunque non vorrei ricordare male, ma il discorso dei potara che danno più efficienza alla fusione, mi sembra che sia roba "only anime", quindi può essere vera come no.
Fra Gogeta e Gohan supremo non c'è proprio storia, vince Gogeta a mani non basse, ma rasoterra.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioGohan contro Janemba sarebbe durato pochissimo.
Comunque non vorrei ricordare male, ma il discorso dei potara che danno più efficienza alla fusione, mi sembra che sia roba "only anime", quindi può essere vera come no.
Fra Gogeta e Gohan supremo non c'è proprio storia, vince Gogeta a mani non basse, ma rasoterra.
Goku: 20
Vegeta:18
Fusion=18+18 (aura uguale)=36
Potara=38
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAnch'io ero dello stesso parere, ma poi mi hanno fatto capire che:
Goku: 20
Vegeta:18
Fusion=18+18 (aura uguale)=36
Potara=38
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioAh si, se seguiamo questo ragionamento, allora è vero.
Comment
-
facilmente smontabile, tra l'altro. La potenza della fusion non deriva dalle aure usate al momento della fusione, basta che esse siano di pari livello. Altrimenti, se goku e vegeta accordassero le loro aure ad 1, gogeta sarebbe una schiappa. L'accordo delle aure è utile alla fusion, ma la potenza viene comunque da quella effettiva dei guerrieri
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiocomunque non si può dire ssj1
Comment
-
Non viene detto da NESSUNA parte nel Manga che la Fusion è meno potente dei Potara.
Quindi, l'unica differenza sostanziale è la DURATA della fusione! Nessuna differenza di potenza.
ovviamente, avendo Gogeta la stessa potenza di Vegeth, è evidente che:
Super Buu (+ Gotenks) > Gohan Supermo
Super Buu (+ Gohan) > Super Buu (+ Gotenks) > Gohan Supermo
Vegeth SSj > Super Buu (+ Gohan) > Super Buu (+ Gotenks) > Gohan Supermo
Gogeta SSj = Vegeth SSj > Super Buu (+ Gohan) > Super Buu (+ Gotenks) > Gohan Supermo
Ma come vi vengono certe domande? non c'è proprio paragone tra i 2!Last edited by Vegetassj6; 20 December 2007, 02:42."Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow TrunksQuesto sarebbe una sfida interessante.Gohan è più debole di Vegeth,e Vegeth è più forte di Gogeta,quindi chi potrebbe vincere?Tenete conto dei 30 minuti della fusion!Ecco un piccolo schema per aiutarvi:
Vegeth>Gogeta
Vegeth>Gohan
Gohan ? Gogeta
al massimo si poteva paragonare super janemba a mystic gohan, ma gogeta
Comment
-
se:
-Gohan supremo > Gogeta ssj4
-mj bu > vegeth
-vegeth < Gogeta ssj4
-majin bu < mr. satan
allora: