Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan Supremo VS Gogeta ssj1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da DGSS Gogeta Visualizza Messaggio
    Gogeta ssj è poco più forte di gohan supremo
    sicuro??

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
      sono d'accordo nel dire che se janemba lotta senza spada allora gohan gli può tener testa mentre se lotta con la spada, è chiaro che il demone ha un certo vantaggio ma dire che freezer è più potente mi sembra troppo.
      Il 40% della forza di Janemba è la spada, il 20% è la capacità di saper manipolare la dimensione attorno a lui (compreso smolecolizzazione, teletrasportare gli attacchi energetici ecc...) ed il restante 40% è la sua forza effettiva in combattimento.
      Un Janemba al 60% può essere forte + o - come Mystic Gohan.

      Il discorso che pure Freezer potrebbe batterlo, è estremo ma rende benissimo l'idea.
      Pai Ku Han quando gli grida "Vali meno di zero" lo scompone e lo danneggia, per non dire che lo debilita. Freezer che è un vero artista nello svilire l'avversario, c'è il rischio che lo avrebbe distrutto a calunnie (supposizione più comica che altro).

      Janemba quando alla fine è arrivato a combattere contro Gogeta, non vi dico che fosse a fine corsa, ma poco ci mancava.

      Comunque sia credo per tornare IT, che la differenza fra Mystic Gohan e Gogeta SSJ, sia abbastanza sostanziosa. Vince Gogeta 7 a 3

      Comment


      • #48
        Gohan Supremo
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #49
          Per rispondere a questo sondaggio ho dato fondo a tutte le mie capacità cerebrali

          E sono giunto alla conclusione che vincerebbe Gogeta

          Comment


          • #50
            Gogeta...
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

            Comment


            • #51
              Visto che lo continuate a scrivere, mi spiegate dove avete letto che la fusion è meno potente dei Potara??

              Perchè da NESSUNA parte nel manga viene detto ciò!

              L'unica differenza tra i due tipi di fusione è la DURATA!

              Gogeta SSj e Vegeth SSj hanno la stessa potenza!
              "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
              MAJIN VEGETA

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Shadow Trunks
                Gohan Supremo VS Gogeta ssj1
                Gogeta ssj1
                sigpic

                Comment


                • #53
                  ma ghoan in realta non è più forte di goku ssj3 certo prima lo era ma goku è diventato più forte per esigenze narrative quindi spiace ma gogeta batterebbe gohan con un solo colpo probabilmente

                  Comment


                  • #54
                    Gogeta vince palesemente !!! non c'è sfida
                    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

                    Comment


                    • #55
                      ma ki è sto gogeta??

                      Comment


                      • #56
                        Fusione tra Goku e Vegeta,fa le sue comparse nella "serie animata GT"
                        e nel OAV "il guerriero degli inferi",mi pare si chiami così.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                          ma ghoan in realta non è più forte di goku ssj3 certo prima lo era ma goku è diventato più forte per esigenze narrative quindi spiace ma gogeta batterebbe gohan con un solo colpo probabilmente
                          gogeta batterebbe anche goku con un colpo.

                          Comment


                          • #58
                            La fusione, da poteri molto superiori a quelli di un singolo individuo, quindi Goku e Vegeta uniti in una fusion in forma di SSJ1, sono ben più forti dello stesso Goku trasformato in SSJ3 (e per chi volesse prendere in considerazione pure il GT, dico che Vegeth o Gogeta SSJ, sono forti più o meno come Goku SSJ4)

                            Comment

                            Working...
                            X