nel gt,goku diventando ssj cambia di colore la coda, da marrone a dorata,ma è una solita incongruenza del gt o i ssj anno la coda dorata????secondo voi????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la coda dei super sayan
Collapse
X
-
Se ci fai attenzione,quando un Sayan si trasforma in Ssj, tutti i peli del corpo diventano dorati, quindi compresi quelli della coda.
Almeno una cosa l'ha azzeccata il GTNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
infatti... ma solo con il SSj3 (nella battaglia contro S-C17 la sua coda era marrone da ssj) e me piace e li disegno sempre con le code dorate.
ma proprio tutti i peli???
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioinfatti... ma solo con il SSj3 (nella battaglia contro S-C17 la sua coda era marrone da ssj)Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioma proprio tutti i peli???Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioSe ci fai attenzione,quando un Sayan si trasforma in Ssj, tutti i peli del corpo diventano dorati, quindi compresi quelli della coda.
Almeno una cosa l'ha azzeccata il GT"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBeh, allora se contro S-C17 era stata una semplice dimentican della Toei...perchè in DBZBT3 quando uso Goku (GT) e divento ssj3 la coda è...marrone????
Cmq sì, il SSJ ha la coda bionda...Flame Tongue
Comment
Comment