Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freezer e i Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Freezer e i Sayan

come ben sappiamo Freezer ha eliminato i Sayan per paura che un giorno lo avrebbero tradito
    se Freezer non avesse eliminato i Sayan, e quindi non avesse preso in considerazione l'idea che i Sayan un giorno lo avrebbero tradito
    i sayan lo avrebbero tradito?

Si, per me si
    I Sayan sono un popolo guerriero e orgoglioso, non si sarebbero fatti sottomettere per un ulteriore tempo.
    Sayan's Oroglio Rulez!

Comment

Freezer non ha eliminato i Saiyan per la sola paura di essere tradito, ma anche per il timore di trovarsi in difficoltà contro un popolo tanto orgoglioso quanto esperto nell'arte del combattimento; inoltre, la percentuale di pericolo sarebbe incrementata qualora i guerrieri si fossero trasformati in Ozharu, o addirittura qualora uno di essi avesse raggiunto lo stadio di Super Saiyan.

Se Freezer non fosse stato tanto previdente, prima o poi una ribellione da parte dei Saiyan ci sarebbe stata di sicuro. Dopotutto, parliamo dell'imperatore dello spazio: chiunque ambirebbe a tal titolo, e al potere che ciò comporterebbe.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Freezer non ha eliminato i Saiyan per la sola paura di essere tradito, ma anche per il timore di trovarsi in difficoltà contro un popolo tanto orgoglioso quanto esperto nell'arte del combattimento; inoltre, la percentuale di pericolo sarebbe incrementata qualora i guerrieri si fossero trasformati in Ozharu, o addirittura qualora uno di essi avesse raggiunto lo stadio di Super Saiyan.

Se Freezer non fosse stato tanto previdente, prima o poi una ribellione da parte dei Saiyan ci sarebbe stata di sicuro. Dopotutto, parliamo dell'imperatore dello spazio: chiunque ambirebbe a tal titolo, e al potere che ciò comporterebbe.
        Quoto. Ed aggiungo una cosa: sidice tanto che Freezer è stato perfido a distruggere i Sayan, ma sapete cosa vi dico? HA FATTO BENE!!!!
        Perchè ciò che ha fatto lui, lo avrebbero fatto anche loro, al suo posto. E, anzi, la situazione sarebbe stata moooolto più problematica da risolvere per Goku, se non impossibile!! I motivi? Intanto, tutti i Sayan messi insieme valevano molto più di Freezer. Infatti lui temeva il branco, e li ha sterminati. Ma per quel sempliciotto di Goku... Già faceva fatica con Radish.. Dopo l'allenamento con Re Kaioh ha fatto fatica con Vegeta... Voglio vederlo contro una massa di Ozaru, che di certo non stavano lì a giocarci e ad aspettare che diventasse SSJ!
        Flame Tongue

Comment

secondo me freezer ha fatto bene a distruggere il pianeta dei saiyan,anche perchè secondo me ci sarebbe stato un'altro ssj oltre a goku che così non lo sarebbe mai diventato,e l'universo sarebbe stato sotto controllo dei saiyan
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
            come ben sappiamo Freezer ha eliminato i Sayan per paura che un giorno lo avrebbero tradito
            se Freezer non avesse eliminato i Sayan, e quindi non avesse preso in considerazione l'idea che i Sayan un giorno lo avrebbero tradito
            i sayan lo avrebbero tradito?
            Si, prima o poi lo avrebbero tradito, ma le cose sarebbero andate comunque come sappiamo.
            Vegeta con un livello di 18.000 ottenuto dopo anni di sforzi é il sayan più forte, quindi come possiamo ben capire Freezer avrebbe potuto eliminare i sayan senza colpo ferire e senza nemmeno trasformarsi, probabilmente Vegeta avrebbe fatto la fine di suo padre ucciso con un colpo solo e tutti gli altri lo avrebbero seguito a ruota, anzi sapete che vi dico? Che vista il livello medio dei sayan (attorno ai 2.000) il Team Ginew unito a Zarbon e Dodoria forse bastava e avanzava
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

nn credo ke i saiyan si sarebbero ribellati a freezer,perkè ho notato ke erano molto fedeli a freezer!
              cmq ha fatto bn a distruggere il pianeta saiyan perkè Goku senza la distruzione del pianeta nn sarebbe stato mandato sulla terra,nn avrebbe battuto la testa e sarebbe diventato malvagio!!!cmq credo ke il talento d goku sia impareggiabile e anke se sarebbe rimasto sul pianeta Vegeta credo ke cmq sarebbe diventato il + grande...e addirittura + forte della fine d gt...anke perkè i saiyan hanno allenamenti e condizioni mijori!
              sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sly10 Visualizza Messaggio
                nn credo ke i saiyan si sarebbero ribellati a freezer,perkè ho notato ke erano molto fedeli a freezer!
                cmq ha fatto bn a distruggere il pianeta saiyan perkè Goku senza la distruzione del pianeta nn sarebbe stato mandato sulla terra,nn avrebbe battuto la testa e sarebbe diventato malvagio!!!cmq credo ke il talento d goku sia impareggiabile e anke se sarebbe rimasto sul pianeta Vegeta credo ke cmq sarebbe diventato il + grande...e addirittura + forte della fine d gt...anke perkè i saiyan hanno allenamenti e condizioni mijori!
                Goku sulla Terra ci stava andando prima della ditruzione del pianeta, e non A CAUSA di essa.
                The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Sly10 Visualizza Messaggio
                  Non credo, spesso e volentieri nella saga dei sayan e di Freezer Goku ha aumentato il suo livello di potenza in circostanze molto fortunate. Ad esempio, durante lo scontro contro Radish, se Goku non fosse morto, l'anno dopo sarbbero tutti stati distrutti da Nappa e Vegeta, in quanto egli non sarebbe andato ad allenarsi da Re Kaioh e non avrebbe appreso tecniche fondamentali per il resto della saga come il kaiohken e la genkidama. L'esempio più eclatante avviene su Namecc quando Goku si ritrova con il corpo di Ginew, immaginate cosa sarebbe successo se il sayan avesse vinto e fosse andato contro Freezer con una forza di 90000, invece per sua fortuna Ginew si è impossessato del corpo di Goku e Vegeta ha massacrato Ginew, grazie a questo il livello di Goku è aumentato in modo impressionante consentendogli di rivaleggiare con Freezer.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

quoto,ma i sayan sapevano stare nello spazio e riuscire a respirare?
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

si dp 1 po' si sarebbero ribellati
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Si, prima o poi lo avrebbero tradito, ma le cose sarebbero andate comunque come sappiamo.
                        Vegeta con un livello di 18.000 ottenuto dopo anni di sforzi é il sayan più forte, quindi come possiamo ben capire Freezer avrebbe potuto eliminare i sayan senza colpo ferire e senza nemmeno trasformarsi, probabilmente Vegeta avrebbe fatto la fine di suo padre ucciso con un colpo solo e tutti gli altri lo avrebbero seguito a ruota, anzi sapete che vi dico? Che vista il livello medio dei sayan (attorno ai 2.000) il Team Ginew unito a Zarbon e Dodoria forse bastava e avanzava
                        E' vero che a quel tempo Freezer era in grado di tenere testa e far fuori ogni singolo saiyan senza nemmeno trasformarsi. Infatti Freezer temeva un attacco di gruppo. Veditela te con un milione di ohzaru di forza 20 000 tutti contemporaneamente!
                        sigpic
                        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

secondo me goku è stato un gran culattone.....
                          se freezer non avesse eliminato gli scimmioni, a quest'ora l'universo sarebbe governato dal pianeta Vegeta, comandato dal mio PRINCIPE VEGETA!!!......o meglio, RE!!!.......lol........
                          Spoiler:
                          ed io la sua regina.........
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Se Freezer non avesse eliminato i Sayan, a quest'ora la famiglia di Bardack sarebbe stata completa, però si sarebbero ribellati
                            "don't want to be an american idiot"

Comment

credo proprio di si

Comment

Working...
                              X