Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Majin Vegeta vs. Gohan ragazzo ssj2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Majin Vegeta vs. Gohan ragazzo ssj2

In effetti dovrebbe vincere Majin Vegeta perchè si è allenato molto dopo la saga di Cell però in quel momento Gohan sembra investito dall'ira di Thor...chi vincerebbe?

majin vegeta di sicuro
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

era meglio se aprivi un sondaggio..cmq..quoto con the supreme vegeth vincerebbe majin vegeta
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Ma dico ragazzi, l'avete mai guardato Dragon Ball Z?

E' stato aperto 1 topic simile (Majin Vegeta VS Gohan adulto SSj2) qualche giorno fa ed è stato detto e ridetto che Majin Vegeta è più potente anche del Gohan ragazzo SSj2 del Cell Game!

SSj2 Goku = SSj2 Majin Vegeta > SSj2 Gohan ragazzo > SSj2 Gohan adulto

è tutto affermato e riaffermato nel manga e nell'anime, non c'è spazio per i "se" i "ma"

Non voglio essere antipatico, xò certi sondaggi mi sembrano alquanto inutili...
        "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
        MAJIN VEGETA

Comment

Originariamente Scritto da Vegetassj6 Visualizza Messaggio
          Ma dico ragazzi, l'avete mai guardato Dragon Ball Z?

E' stato aperto 1 topic simile (Majin Vegeta VS Gohan adulto SSj2) qualche giorno fa ed è stato detto e ridetto che Majin Vegeta è più potente anche del Gohan ragazzo SSj2 del Cell Game!

SSj2 Goku = SSj2 Majin Vegeta > SSj2 Gohan ragazzo > SSj2 Gohan adulto

è tutto affermato e riaffermato nel manga e nell'anime, non c'è spazio per i "se" i "ma"

Non voglio essere antipatico, xò certi sondaggi mi sembrano alquanto inutili...
          Be, è meno inutile questo di "Goku ssj3-Arale"
          Credo anch'io, anzi, ne sono sicuro, che Majin-Vegeta sia nettamente superiore di Gohan.
          Quando un guerriero diventa Majin, libera tutta la forza, anche quella malvagia e quella nascosta.
          Gohan ssj2, è un guerriero di ottimo livello, ma contro Vegeta-Majin, non può fare assolutamente nulla!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ecco il topic vekkio http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...an+adulto+ssj2
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Si, certamente!

Ecco, per la precisione, i passaggi del Manga nel quale viene affermata la superiorità di Majin Vegeta rispetto al Gohan SSj2 del Cell Game!

1) MANGA N° 38, pagina 168, Goku si trasforma in SSj2 davanti a Majin Vegeta

Vegeta:" Bene...hai ottenuto una forza più potente di quella che aveva Gohan"

Per cui Goku SSj2 > Gohan ragazzo SSj2

2) MANGA N° 38, pagina 184, Goku parla a Vegeta durante il loro duello

Goku:" Non posso crederci...mi sono allenato talmente tanto all'altro mondo...eppure la nostra forza è pari..."

Quindi Goku SSj2 = Majin Vegeta

3) MANGA N° 39, pagina 70, Piccolo parla di Majin Vegeta durante il suo duello con Majin Buu

Piccolo:" Ormai anche lui ha superato il livello di Super Saiyan...ha ottenuto una forza davvero incredibile...come quella di Gohan quando ha battuto Cell...o forse ancora più potente..."

Quindi Majin Vegeta > Gohan SSj2 ragazzo

:-)
              "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
              MAJIN VEGETA

Comment

Vince majin Vegeta,anche lui riesce a raggiunger così lo stadio del ssj2

Comment

topic ripetuto
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
                    Vince majin Vegeta,anche lui riesce a raggiunger così lo stadio del ssj2
                    Veramente è possibile che Vegeta fosse già Ssj2, in quanto rimprovera Gohan di aver trascurato gli allenamenti e non sembra affatto spaventato quando quest'ultimo si trasforma in Ssj2 mentre combatte al torneo mondiale.
                    sigpic

Comment

Quoto quanto dice SSj3

Pur non avendo nessuna prova concreta, è altamente probabile che Vegeta abbia raggiunto lo stadio del Super Saiyan 2 nel corso dei 7 anni trascorsi tra il Cell Game e l'avvento di Majin Buu.

Perchè penso questo? Ecco perchè:

1) Quando Goku si trasforma in SSj2 (per un attimo) contro Yakon, Vegeta al posto di dare di matto come suo solito, rimane calmo e pensa semplicemente " Quindi anche Kakaroth ha superato il livello di Super Saiyan"

Difficile credere che uno come lui reagisca in questa maniera se perlomeno non può raggiungere almeno lo stesso stadio di trasformazione del suo eterno rivale.

2) Poco dopo, a precisa domanda di Goku, Vegeta afferma che ormai lui e Goku hanno superato il livello di Gohan, che si è lasciato andare visto che oramai il mondo è in pace.

3) Durante lo scontro tra Gohan e Darbula, Vegeta (spalleggiato da Goku) afferma (Manga n° 38 pagina 128)

Vegeta:" A ogni modo per noi non è un nemico invincibile...è una vergogna...Gohan era molto più forte quando era piccolo..."

Quindi Vegeta & Goku sono superiori a Gohan SSj2 adulto

Difficile credere che Vegeta, pur essendosi allenato molto, possa essere (trasformato in SSj) più forte di un SSj2 poco allenato...

In più anche Goku stesso conferma che lui e Vegeta sono ormai + forti di Gohan...

Personalmente ritengo che Vegeta abbia raggiunto lo stadio del SSj2 nei 7 anni tra Cell e Majin Buu, e che il potenziamento di Babidy lo abbia "semplicemente" aiutato a colmare il gap di potenza tra il suo SSj2 ed il SSj2 di Goku!

Quindi:

SSj2 Goku = SSj2 Majin Vegeta > SSj2 Vegeta > SSj2 Gohan adulto

Ripeto, questa è 1 teoria, perchè non abbiamo prove concrete!
                      MAJIN VEGETA

Comment

Vegeta

Comment

Majiin Vegeta calpesta Gohan fino alla morte.
                          sigpic

Comment

Ovvio, Majin-Vegeta
                            Niente è reale, tutto è lecito.
                            sigpic
                            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

...bè dai ancora con questa domanda.....cioè, non c'è ombra di dubbio, è proprio una questione di logica.......vince majin vegeta!!!!!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                              X