Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti su Nappa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Commenti su Nappa

Proprio oggi mi sono rivisto le puntate comprese tra l'arrivo di Goku e la morte di Nappa, e mi é capitato di pensare una cosa che a voi sembrerà sconvolgente, Nappa come guerriero non vale un granché, é decisamente una checca.
    Innanzi tutto é uno sbruffone di prima categoria...certo anche Vegeta lo é ma in modo intelligente, Vegeta é molto tattico, studia bene il suo nemico e anche quando é accecato dall odio e dalla rabbia ha un quadro perfettamente chiaro della situazione.
    Nappa al contrario si fà facilmente accecare dalla rabbia e basa tutto sulla sua enorme potenza, potenza che gli costa anche parecchio in velocità, quando arriva Goku é sui 5.000 non molto superiore a lui quindi e quando si arrabbia arriva a 8.000 che é il doppio di Nappa, quest'ultimo non riesce neanche a sfiorarlo mentre gli Z Warriors anche se avevano un livello della metà riuscivano tranquillamente a colpirlo (senza risultati purtroppo).
    Alla fine ciò che redime Nappa é la sua enorme resistenza volutamente esagerata dal Tory, se al posto del Kihoho Tenshinhan avesse avuto già a disposizione lo Shin Kihoho lo avrebbe ucciso, se il Kienzan di Crilin lo avesse colpito lo avrebbe tagliato in due.
    E qui arrivo a un altro difetto di Nappa, sottovaluta troppo il proprio nemico, se Vegeta non lo avesse avvertito si sarebbe fatto fregare dal Pelato.
    Forse ho parlato anche troppo di lui, voi che ne dite? Nappa no é una checca? Se gli Z Warriors avessero avuto il suo livello forse lo avrebbe battuto anche Yamcha
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

In effetti hai ragione, Nappa è molto potente e resistentissimo, ma è anke molto molto lento e soprattutto STUPIDO e presuntuoso...in pratica, riescono tutti a colpirlo...persino Jiaozi!!! Pero a me piace come personnaggio perche è fatto davvero bene...
    sigpic

Comment

vabbe..e pur sempre un sayan...la grande forza e compenssata dalla grande stupidita...(in fin dei conti e uno scimmione addomesticato)..
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Nappa è molto resistente

Comment

Nappa è il classico Saiyan...
          Vegeta è eccezzione.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Nappa è il classico Saiyan...
            Vegeta è eccezzione.
            Infatti.. Non per nulla è l'unico a saper controllare l'Ozaru...

Nappa è un fortissimo combattete Sayan, e se non fosse stato per Goku che si è allenato da re Kaioh sarebbe il secondo più forte... Ma, poveretto, è uno scimmione!! (Dicendola alla Fri) A un certo punto la cavolata l'ha fatta anche lui... Radish non ne ha avuto tempo.. Lo hanno fato fuori piuttosto in fretta...

Quindi in conclusione direi che non è che sia una checca.. E' che gli mancano intelligenza e stile... E' chiaro che di fianco a Vegeta sfigura!
            Flame Tongue

Comment

Nappa è il classico buttafuori da discoteca, un gorilla che sa solo menare le mani, ma anche un grande incassatore.
              Pure nel pugilato, i veri e propri incassatori, non sono rapidissimi e soprattutto non basano il loro stile sullo schivare i colpi, ma nell'incassarli nel modo da renderli meno dannosi sul fisico...ecco cosa fa Nappa.

Come combattente si basa tutto sulla sua enorme forza e resistenza fisica, poi oltretutto essendo un sayan (quindi una razza superiore), non si preoccupa certo delle potenzialità dei terrestri o namecciani in questione.
              Non è una checca a mio avviso.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Nappa è il classico buttafuori da discoteca, un gorilla che sa solo menare le mani, ma anche un grande incassatore.
                Pure nel pugilato, i veri e propri incassatori, non sono rapidissimi e soprattutto non basano il loro stile sullo schivare i colpi, ma nell'incassarli nel modo da renderli meno dannosi sul fisico...ecco cosa fa Nappa.

Come combattente si basa tutto sulla sua enorme forza e resistenza fisica, poi oltretutto essendo un sayan (quindi una razza superiore), non si preoccupa certo delle potenzialità dei terrestri o namecciani in questione.
                Non è una checca a mio avviso.
                Quoto tutto!
                Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Proprio oggi mi sono rivisto le puntate comprese tra l'arrivo di Goku e la morte di Nappa, e mi é capitato di pensare una cosa che a voi sembrerà sconvolgente, Nappa come guerriero non vale un granché, é decisamente una checca.
                  Innanzi tutto é uno sbruffone di prima categoria...certo anche Vegeta lo é ma in modo intelligente, Vegeta é molto tattico, studia bene il suo nemico e anche quando é accecato dall odio e dalla rabbia ha un quadro perfettamente chiaro della situazione.
                  Nappa al contrario si fà facilmente accecare dalla rabbia e basa tutto sulla sua enorme potenza, potenza che gli costa anche parecchio in velocità, quando arriva Goku é sui 5.000 non molto superiore a lui quindi e quando si arrabbia arriva a 8.000 che é il doppio di Nappa, quest'ultimo non riesce neanche a sfiorarlo mentre gli Z Warriors anche se avevano un livello della metà riuscivano tranquillamente a colpirlo (senza risultati purtroppo).
                  Alla fine ciò che redime Nappa é la sua enorme resistenza volutamente esagerata dal Tory, se al posto del Kihoho Tenshinhan avesse avuto già a disposizione lo Shin Kihoho lo avrebbe ucciso, se il Kienzan di Crilin lo avesse colpito lo avrebbe tagliato in due.
                  E qui arrivo a un altro difetto di Nappa, sottovaluta troppo il proprio nemico, se Vegeta non lo avesse avvertito si sarebbe fatto fregare dal Pelato.
                  Forse ho parlato anche troppo di lui, voi che ne dite? Nappa no é una checca? Se gli Z Warriors avessero avuto il suo livello forse lo avrebbe battuto anche Yamcha
                  nn fà una grinza, ma penso che abbia ragione vegeta il principe quando dice che Nappa è il classico saiyan infatti Radish nn differisce molto da lui
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Superato ignobilmente nel corso delle puntate.
                    sigpic

Comment

Nappa mi da molto l'idea del combattente troppo succube del fatto di essere un "Elite". Questo titolo lo porta a sopravvalutarsi.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

nappa è troppo impulsivo e percio e un po sbruffone e stupido radicato al livello del nemico infatti nn si spaventa davanti a goku perche per lui e un guerriero di infimo livello certo che pero dire che vegeta quando perde la testa ha tutto sotto controllo nn è affatto vero
                        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

nappa è un bonzo skifoso.

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                            nappa è troppo impulsivo e percio e un po sbruffone e stupido radicato al livello del nemico infatti nn si spaventa davanti a goku perche per lui e un guerriero di infimo livello certo che pero dire che vegeta quando perde la testa ha tutto sotto controllo nn è affatto vero
                            E' pur sempre un sayan anche lui con tutti i difetti del caso però é molto più tattico di Nappa e questo é innegabile, alla fine quando ci si chiede perché lo elimina tutti i fanboy di Veggy sono pronti a dire che lo fà perché é spietato, perché Nappa ha fallito e bla bla bla, io però credo che lo abbia fatto anche perché Nappa aveva già dimostrato di essere un gorilla senza cervello quindi assolutamente inutile per i piani di Vegeta, ma ve lo immaginate Nappa a combattere contro Burter o Jeeth del Team Ginew? Non riuscirebbe a batterli in nessun modo neanche a parità di livello
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

quoto con bardak91
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X