Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Gogeta Nell'oav Compare Già Ssj?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè Gogeta Nell'oav Compare Già Ssj?

    ciao ragazzi.....avrei 1 domanda da porvi......secondo voi come mai gogeta compare direttamente super saiyan nell'oav "il diabolico guerriero degli inferi??"....cioè, prima, sò ke sbagliano la fusione, però era comparso normale....e xkè dopo super saiyan???
    io sono solo al corrente della storia di vegeku, ke nel manga originale compare direttamente super saiyan, mentre nell'anime hanno cambiato 1 pò e l'hanno fatto uscire prima normale e dopo l'hanno fatto trasformare.....
    però gogeta nn c'enra nulla col manga....è 1 oav. ed è fatto dalla toei.....come mai dalla fusione di 2 guerrieri normali ne esce uno già super saiyan? e inoltre....è super saiyan di primo livello o di secondo? ho aggiunto quest'altro dubbio xkè su alcuni siti daitenshu, dove ci sono i livelli di combattimento....c'era scritto: gogeta ssj2 e vegeku ssj2....poi nn sò se è 1 errore....
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    La risposta è semplice: nei movie tutti gli avvenimenti accadono molto in fretta perchè il tempo è limitato! Se Gogeta avesse combattuto prima alla forma base e poi da super saiyan, la storia si sarebbe allungata troppo e il movie sarebbe diventato una mini-serie, cosa che a quanto pare la Toei non voleva fare!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      La risposta è semplice: nei movie tutti gli avvenimenti accadono molto in fretta perchè il tempo è limitato! Se Gogeta avesse combattuto prima alla forma base e poi da super saiyan, la storia si sarebbe allungata troppo e il movie sarebbe diventato una mini-serie, cosa che a quanto pare la Toei non voleva fare!
      Quoto..
      Gogeta sarebbe dovuto apparire in forma base...
      Flame Tongue

      Comment


      • #4
        è la toei
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

        Comment


        • #5
          xk era troppo forte
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

          Comment


          • #6
            sinceramente non so perchè esce direttamente normale, però penso sia già ssj2
            "don't want to be an american idiot"

            Comment


            • #7
              secondo me Goku e Vegeta sono passati direttamente al ssj per fare prima!
              infatto se non ricordo male, quando goten e trunks si uniscono poco prima di essere assorbiti, trunks dice qualcosa tipo " passiamo direttamente al ssj3,ok?"
              e se non sbaglio si uniscono da normali, e appena effettuano la fusion esce subito gotenks ssj3.
              ora usando lo stesso ragionamento goku e vegeta sapevano che allo stadio normale avrebbero fatto più fatica a liberarsi del cornutone, quindi sono passati direttamente al ssj.
              sigpic

              PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                secondo me Goku e Vegeta sono passati direttamente al ssj per fare prima!
                infatto se non ricordo male, quando goten e trunks si uniscono poco prima di essere assorbiti, trunks dice qualcosa tipo " passiamo direttamente al ssj3,ok?"
                e se non sbaglio si uniscono da normali, e appena effettuano la fusion esce subito gotenks ssj3.
                ora usando lo stesso ragionamento goku e vegeta sapevano che allo stadio normale avrebbero fatto più fatica a liberarsi del cornutone, quindi sono passati direttamente al ssj.
                Credo che sia la risposta + plausibile
                Niente è reale, tutto è lecito.
                sigpic
                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  La risposta è semplice: nei movie tutti gli avvenimenti accadono molto in fretta perchè il tempo è limitato! Se Gogeta avesse combattuto prima alla forma base e poi da super saiyan, la storia si sarebbe allungata troppo e il movie sarebbe diventato una mini-serie, cosa che a quanto pare la Toei non voleva fare!
                  esattamente così.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                    secondo me Goku e Vegeta sono passati direttamente al ssj per fare prima!
                    infatto se non ricordo male, quando goten e trunks si uniscono poco prima di essere assorbiti, trunks dice qualcosa tipo " passiamo direttamente al ssj3,ok?"
                    e se non sbaglio si uniscono da normali, e appena effettuano la fusion esce subito gotenks ssj3.
                    ora usando lo stesso ragionamento goku e vegeta sapevano che allo stadio normale avrebbero fatto più fatica a liberarsi del cornutone, quindi sono passati direttamente al ssj.
                    quoto
                    All Right!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Veramente Vegeth appare da normale pure nel manga, e si trasforma dopo essere apparso
                      L'unica differenza con l'anime è che si trasforma subito.
                      Gogeta in teoria sarebbe dovuto apparire normale, (attenzione, dico "apparire" non "combattere") in quanto erano normali sia Goku che Vegeta.
                      Con ciò posso solo dire che non ho la più pallida idea del perchè sia apparso direttamente super saiyan.
                      _____________________________________________

                      Comment


                      • #12
                        Non ne ho idea.. mah...

                        Comment


                        • #13
                          La risposta l'ha già data DARKSIDE


                          Nel Manga, quindi ufficiale, Goten e Trunks da Normali eseguono la fusion e passano direttamente al Super Saiyan di 3° livello! Questo succede poco prima che i due vengano assorbiti da Majin Bu.


                          Significa quindi che, volendo, si può passare direttamente alla trasformazione in Super Saiyan anche se si esegue la Fusion da non trasformati.
                          "Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
                          MAJIN VEGETA

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vito marco
                            Perchè Gogeta Nell'oav Compare Già Ssj?

                            Perche farlo apparire da normale sarebbe stata una seccatura...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ma xkè no??

                              Comment

                              Working...
                              X