Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Origini Di Dragon Ball Su Crypton?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le Origini Di Dragon Ball Su Crypton?

Salve ragazzi … mi è sorto un forte dubbio, e vorrei sapere voi kosa ne pensate:
    come tutti sappiamo, quando il pianeta Vegeta esplose, un certo bambino di nome Goku è arrivato sulla terra …
    analogamente, quando esplose un certo pianeta di nome Crypton un altro bambino … che in seguito diventerà Super Man è arrivato sulla terra.
    A voi nn sembra 1bella coincidenza? nn è ke il grande Tory abbia avuto la brillante idea d’ispirarsi a Super Man?
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Vero...non ci avevo mai fatto caso! Eh sì, è una bella coincidenza e sarà pure probabile che il Tory (unico ) abbia preso spunto dalla storia di Superman...anche se Goku è stato adottato da un anziano, mentre Clark da una coppia giovane...mah, può darsi, però in ogni caso entrambe le cose sono stupende, cioé sia Dragonball che Superman, ognuno con le sue caratteristiche !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

ci avevo pensato ma credevo fosse un'altra delle mie cazzate...invece c'è qualcuno ke la pensa come me....wow!

Comment

Originariamente Scritto da Blade II
        Le Origini Di Dragon Ball Su Crypton?
        Forse..
        sigpic

Comment

Forse....
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

sigpic

Comment

Può essere che lu spunto il Tory lo abbia preso proprio di lì.

Comment

forse, ma credo che sia stata una coincidenza
                Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

cm si dice...nn tt le opere d'arte sn completamente inventate...
                  sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                    forse, ma credo che sia stata una coincidenza
                    Quoto(Toriyama non mi sembra il tipo che copia dagli altri).

Comment

Ci avevo riflettuto anch'io, quando seguivo Smallville.

Secondo me, è molto probabile che Toriyama si sia ispirato al personaggio di Joe Shuster e Jerry Siegel, per il suo scimmione.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Vero,non ci avevo mai fatto caso.
                        Forse,oppure è solo una coincidenza.

Comment

secondo me è coincidenza
                          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                            Salve ragazzi … mi è sorto un forte dubbio, e vorrei sapere voi kosa ne pensate:
                            come tutti sappiamo, quando il pianeta Vegeta esplose, un certo bambino di nome Goku è arrivato sulla terra …
                            analogamente, quando esplose un certo pianeta di nome Crypton un altro bambino … che in seguito diventerà Super Man è arrivato sulla terra.
                            A voi nn sembra 1bella coincidenza? nn è ke il grande Tory abbia avuto la brillante idea d’ispirarsi a Super Man?
                            Anch'io lo ho sempre detto!!
                            Me ne ero accorto già 3-4 anni fa...
                            E anche certi loro poteri sono molto simili!!
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                              Ci avevo riflettuto anch'io, quando seguivo Smallville.

Secondo me, è molto probabile che Toriyama si sia ispirato al personaggio di Joe Shuster e Jerry Siegel, per il suo scimmione.
                              anke a me è successo di pensarci guardando smallville XD
                              penso prprio ke dragonball alla fine sia risultato un misto tra la leggenda a cui dragonball è ispirata (quella della scimmia con la nuvola d'oro) e superman...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X