Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non si trasformavano tutti in ssj 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma il + forte è sempre goku!!
    Gohan S

Comment

aspett::
      vuoi dire che il gt e' tuuto falso??
      Gohan S

Comment

Si, nel GT è Goku ad essere il più forte quando è trasformato in SSj4.

Secondo me, è stata un po' voluta di far tornare Goku bambino, per farlo levare dal trono del più forte dell'universo, anche se poi ce lo hanno fatto ritornare facendolo trasformare in SSJ4

Comment

Originariamente Scritto da Gabrivaland Visualizza Messaggio
          seeeeeee

Esattamente!!
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

In un episodio quabdo Bulma rivela a Vegeta ddell'esistenza delle onde blutz,Vegeta dice: "Kakaroth,puoi raggiungere anche il SSJ di quinto livello,tanto io ti raggiungerò!". La TOEI fà le cose alla grande
            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza Messaggio
              Se Bulma aveva la macchina delle onde blutz perchè non trasformava anche gli altri sayan in scimmioni così poi che riuscivano a diventare anch'essi in ssj 4. Pensate un pò: si Trunks e Goten si potevano fare fusione per diventare Super Gotenks ssj 4. Invece la storia è andata così: si sono messi a gaurdare Goku e Vegeta mentre si ammazzavano la vita per battere Li Sheron, ci mancavano soltanto pop corn e patatine.
              Molto probabilmente xké era un piano studiato solo tra Bulma e Vegeta.

E poi nel GT, Gohan,Goten e Trunks sono personaggi di secondo rilievo,la Toei li tratta come se fossero solo spettatori...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                Molto probabilmente xké era un piano studiato solo tra Bulma e Vegeta.

E poi nel GT, Gohan,Goten e Trunks sono personaggi di secondo rilievo,la Toei li tratta come se fossero solo spettatori...
                Perchè in compenso UB....una volta riunito a Fat Bu, doveva tornare quasi ai livelli originali di Super Bu (dico quasi perchè manca la componente malvagia a completare il tutto), e basta un Ki blast a metterlo fuori gioco, senza considerare che non lo fanno + nemmeno rigenerare....

Comment

--------------------------
                  Originariamente Scritto da Gabrivaland Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da nieentee91 il ritorno
                  ma vaffanculo
                  ------------------------------
                  io non ho detto niente
                  jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

gt non esiste non ci vuole tanto a capirlo
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Perchè in compenso UB....una volta riunito a Fat Bu, doveva tornare quasi ai livelli originali di Super Bu (dico quasi perchè manca la componente malvagia a completare il tutto), e basta un Ki blast a metterlo fuori gioco, senza considerare che non lo fanno + nemmeno rigenerare....
                      Certo Ub è incompreso come gli altri, ma qui stiamo parlando del xké nn si trasformano in ssj4, x questo non ho citato Ub.
                      Spoiler:
                      Ub ssj4 sarebbe della serie:"diamo fuoco alla Toei!!"
                      sigpic

Comment

ma dico io pure sta idea ke fa completamente skifo delle onde blutz dv sn andati a prenderla?!?!?!se volevano fare na cosa giusta,facevano arrivare vegeta al 3&#176; livello e poi...aspettate,ma anke l'idea della trasformazione in scimmia per diventare un ssj4 nn &#232; una bella idea!!!!
                        la toei ha cancellato completamente i valori d dragon ball!!!
                        gt &#232; na cosa talmente diversa dal dragon ball d toriyama ke si potrebbe identificare cm un cartone a parte!!!
                        per&#242; qll delle onde blutz &#232; la peggiore!!!!sfascia completamente qll ke &#232; dragon ball...e poi anke qst &#232; vero...perk&#232; cn ql makkinario delle onde blutz nn ha fatto diventare ssj4 anke ji altri!?!!?!?
                        altro gravissimo errore!!!!
                        gogeta fidati...dovevamo dare fuoco alla toei gi&#224; dal primo episodio d gt!!!!
                        e ho dtt tt!!!(o almeno credo...cn la toei nn si sa mai...)
                        sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!

Comment

il GT non esiste

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza Messaggio
                            Se Bulma aveva la macchina delle onde blutz perchè non trasformava anche gli altri sayan in scimmioni così poi che riuscivano a diventare anch'essi in ssj 4. Pensate un pò: si Trunks e Goten si potevano fare fusione per diventare Super Gotenks ssj 4. Invece la storia è andata così: si sono messi a gaurdare Goku e Vegeta mentre si ammazzavano la vita per battere Li Sheron, ci mancavano soltanto pop corn e patatine.
                            perchè la Toei si seccava di disegnare altri ssj
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              perchè la Toei si seccava di disegnare altri ssj
                              La Toei si secca pure di campare...
                              sigpic

Comment

perch&#232; vegeta scimmione si sa auto controllare mentre gli altri no di sicuro, forse trunks..
                                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                                All United Saiyans' Story
                                The Legendary Super Saiyan

Comment

Working...
                                X