ma il + forte è sempre goku!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non si trasformavano tutti in ssj 4?
Collapse
X
-
Si, nel GT è Goku ad essere il più forte quando è trasformato in SSj4.
Secondo me, è stata un po' voluta di far tornare Goku bambino, per farlo levare dal trono del più forte dell'universo, anche se poi ce lo hanno fatto ritornare facendolo trasformare in SSJ4
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabrivaland Visualizza Messaggioaspett::
vuoi dire che il gt e' tuuto falso??
Esattamente!!Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza MessaggioSe Bulma aveva la macchina delle onde blutz perchè non trasformava anche gli altri sayan in scimmioni così poi che riuscivano a diventare anch'essi in ssj 4. Pensate un pò: si Trunks e Goten si potevano fare fusione per diventare Super Gotenks ssj 4. Invece la storia è andata così: si sono messi a gaurdare Goku e Vegeta mentre si ammazzavano la vita per battere Li Sheron, ci mancavano soltanto pop corn e patatine.
E poi nel GT, Gohan,Goten e Trunks sono personaggi di secondo rilievo,la Toei li tratta come se fossero solo spettatori...Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioMolto probabilmente xké era un piano studiato solo tra Bulma e Vegeta.
E poi nel GT, Gohan,Goten e Trunks sono personaggi di secondo rilievo,la Toei li tratta come se fossero solo spettatori...
Comment
-
--------------------------
Originariamente Scritto da Gabrivaland Visualizza Messaggioaspett::
vuoi dire che il gt e' tuuto falso??Originariamente Scritto da nieentee91 il ritornoma vaffanculo
io non ho detto nientejhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioPerchè in compenso UB....una volta riunito a Fat Bu, doveva tornare quasi ai livelli originali di Super Bu (dico quasi perchè manca la componente malvagia a completare il tutto), e basta un Ki blast a metterlo fuori gioco, senza considerare che non lo fanno + nemmeno rigenerare....
Spoiler:Ub ssj4 sarebbe della serie:"diamo fuoco alla Toei!!"Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
ma dico io pure sta idea ke fa completamente skifo delle onde blutz dv sn andati a prenderla?!?!?!se volevano fare na cosa giusta,facevano arrivare vegeta al 3° livello e poi...aspettate,ma anke l'idea della trasformazione in scimmia per diventare un ssj4 nn è una bella idea!!!!
la toei ha cancellato completamente i valori d dragon ball!!!
gt è na cosa talmente diversa dal dragon ball d toriyama ke si potrebbe identificare cm un cartone a parte!!!
però qll delle onde blutz è la peggiore!!!!sfascia completamente qll ke è dragon ball...e poi anke qst è vero...perkè cn ql makkinario delle onde blutz nn ha fatto diventare ssj4 anke ji altri!?!!?!?
altro gravissimo errore!!!!
gogeta fidati...dovevamo dare fuoco alla toei già dal primo episodio d gt!!!!
e ho dtt tt!!!(o almeno credo...cn la toei nn si sa mai...)sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza MessaggioSe Bulma aveva la macchina delle onde blutz perchè non trasformava anche gli altri sayan in scimmioni così poi che riuscivano a diventare anch'essi in ssj 4. Pensate un pò: si Trunks e Goten si potevano fare fusione per diventare Super Gotenks ssj 4. Invece la storia è andata così: si sono messi a gaurdare Goku e Vegeta mentre si ammazzavano la vita per battere Li Sheron, ci mancavano soltanto pop corn e patatine."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioperchè la Toei si seccava di disegnare altri ssjNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
perchè vegeta scimmione si sa auto controllare mentre gli altri no di sicuro, forse trunks..
Comment
Comment