Originariamente Scritto da PM²
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non si trasformavano tutti in ssj 4?
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
-
Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggioquoto
ma gohan e' ancora supremo nel GT??Gohan S
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabrivaland Visualizza Messaggioesatto!
ma gohan e' ancora supremo nel GT??Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabrivaland Visualizza Messaggiodovrebbe esserlo ancora....
hai visto i suoi occhi??
forse si tasforma in SSJ solo per aumentare la sua potenza!
La trasformazione in Supremo, fa si che i suoi poteri si siano sbloccati al punto di non avere più bisogno di trasformarsi in Super Sayan.
Il problema è che nel GT hanno sorvolato questo non trascurabile particolare, facendo perdere a Gohan il suo stato di "Supremo", depotenziandolo notevolmente facendolo nuovamente trasformare in Super Sayan.
Infatti a mio avviso, Gohan nel Gt è forse più incapace sia di Goten che di Trunks (cosa che in DBZ se li mangiava a colazione)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioforse gohan e gli altri essenso molto deboli ( ) non potevano, poi anche la coda serve per trasformarsi.
O almeno dovrebbe essere così perché il fatto che usi la trasformazione in Ssj anche se non gli servirebbe più é una chiara incoerenza, ma credo fosse abbastanza forte per trasformarsi anche lui.
Anche l'obiezione della coda non vale perché non ce l'aveva nemmeno Vegeta visto che gliela aveva tolta Jeerobay anni prima"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioAllora:
1) Alcuni personaggi tra cui Pan,Trunks e Goten non hanno la coda."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment