Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma...........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma...........

scusate, una cosa che non è mai successa:
    se un'essere come Darbula, posseduto da Babidy, viene posseduto da Baby chi lo controlla? verrebbe contaminato anche Baby dalla magia Majin?
    Io SONO un Super Sayan

ma te le sogni di notte?
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
      scusate, una cosa che non è mai successa:
      se un'essere come Darbula, posseduto da Babidy, viene posseduto da Baby chi lo controlla? verrebbe contaminato anche Baby dalla magia Majin?
      ank'io un bel po' di tempo fa mi ero fatto questa domanda... però nn ricordo a quale conclusione fossi arrivato XD
      sigpic

Comment

Ma baby è GT,da non contare.

Comment

Dipende a che stadio è Baby.Se baby è abbastanza cresciuto vince,ma se è ancora piccolo viene cancellato.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da nieentee91 il ritorno
            ma ke immaginazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ma se dio ti possiede ogni notte e tu sei minorenne è pedofilia?
            Originariamente Scritto da nieentee91 il ritorno
            tu invece di notte ti sogni gli uomini nudi ha ha ha ah porco tu sai ki
            Repeat: Non usare termini volgari, figliolo.

No. Baby è un essere superiore alla forza di Babidi, rimarrebbe Majin, ma sarebbe posseduto da Baby.
            Last edited by Davide03; 22 December 2007, 20:15.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

E qui ci vuole un quotone a Davide
              Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              No. Baby è un essere superiore alla forza di Babidi, rimarrebbe Majin, ma sarebbe posseduto da Baby.
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Non so, bisogna contare anche che Babidi è considerato un mago potente quindi sarebbe una bella sfida, ma Darbula si farebbe possedere da Baby? Secondo me lo pesta di brutto senza pensarci troppo
                "don't want to be an american idiot"

Comment

Ovvio che Darbula pesta Baby, a meno che quest'ultimo non si sia fatto ospitare da qualcuno più potente...

Io opto per pensare che il controllo di Baby sia più profondo rispetto a quello di Babidi, in quanto quest'ultimo ti possiede la mente mediante una magia, che come si sa ogni incantesimo può essere spezzato.
                  Baby possiede sia il corpo che la mente, e lo fa stanziandosi all'interno del corpo, lasciando pure delle tracce (le famigerate uova), quindi il controllo di Baby avviene dall'interno, mentre quello di Babidi dall'esterno, motivo per cui considero quello di quest'ultimo più debole rispetto a quello del parassita alieno.

Comment

secondo me prenderebbe il possesso baby e quoto con TURRICAN
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

probabilmente se baby possedesse un essere majin verrebbe contaminato
                      comunque il GT non esiste

Comment

Working...
                      X