Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dipende quale forma base intendi prima o dopo di aver assorbito vegeta ? cioè dopo che goku lo caccia dal corpodi vegeta Baby ne risulta molto potenziato
la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
dipende quale forma base intendi prima o dopo di aver assorbito vegeta ? cioè dopo che goku lo caccia dal corpodi vegeta Baby ne risulta molto potenziato
Vabbè che il GT è ridicolo, e con lui tutti i suoi personaggi, ma ora paragonarlo a Guldo mi sembra un po' eccessivo.
Consideriamo che riesce a resistere a degli attacchi energetici di Goku e Trunks (che anche se uno è un buono a nulla, e l'altro è un mocciosetto semi-incapace, sono pur sempre sayan di un certo livello).
Credo che Baby prima forma, possa avere il potenziale di C19 prima di aver assorbito l'energia di Goku.
in teoria gli do un 500.000 massimo 1.000.000
in pratica gli dò un 500
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
io dico ke non gli si puo dare un livello di potenza xk da parassita ha impiegato molto a svilupparsi e ogni volta che entrava nel corpo di qualcuno il suo livello aumentava....... quindi gli do un ?????......
Comment