Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi chi e' il + forte in tutta la serie di Dragon Ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il contadino ucciso da Radish

sigpic

Comment

goku!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
        Rielaborando ciò che avevo scritto precedentemente:

Dbgt: Gogeta ssj4
        Dbgt (senza fusioni): Li Shenron ass. altre 6 sfere (Super Ishinlon)
        Dbgt (senza fusioni e assorbimenti): Li Shenron (non credo che Goku ssj4 possa ottenere unicamente con le proprie forze il potere necessario per sconfiggerlo)
        Dbz + Movies/Specials/OAV: Super Gogeta
        Dbz + Movies/Specials/OAV (senza fusioni): Janenba (trasf.)
        Dbz + Movies/Specials/OAV (senza fusioni e assorbimenti): Goku ssj3
        Dbz: Super Vegeth
        Dbz (senza fusioni): Super Bu ass. Gohan Saikyou No Senshi, Goten, Trunks, Piccolo (Mystic Bu)
        Dbz (senza fusioni e assorbimenti): Kid Bu
        Db: Goku Oozaru (21° Tenkaichi)
        io direi giohan........

PS: nel GT ci sarebbe anche goku ssj4 con energiadiegli altri saiyan ma nn sò se và considerato
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio

Vegeta senza sforzarsi troppo riesce a far esplodere il pianeta ed attirare pure il suo satellite nell'esplosione, distruggendo pure esso.
          Freezer abbastanza infervorato, non riesce a far scoppiare Nameck e qui la differenza sta a 120.000.000 a 18.000
          ma freezer se voleva poteva disintegrare namecc,nn lo ha fatto xkè aveva paura di morire nell'esplosione quindi nn ha usato tt la sua forza
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
            Freezer abbastanza infervorato, non riesce a far scoppiare Nameck e qui la differenza sta a 120.000.000 a 18.000
            il fatto sta ke namecc è tipo 8 volte arlia e quindi ci vuole molta + potenza, e poi freezer nn ha distrutto all istante namecc xkè potrebbe essere stato coinvolto nell esplosione, altrimenti lo avrebbe fatto, e lo dicono esplicitamente, quindi...
            IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
            sigpic
            GREAT FREEZER!!!

Comment

Il fatto è che non ritengo Gohan Saikyou No Senshi superiore a Kid Bu. Nonostante non si possa considerare quest'ultimo enormemente superiore a Super Bu (alcuni, anzi, lo reputano addirittura inferiore), credo che, contrariamente ad ogni ipotesi logica, il saiyan mestizio verrebbe sconfitto dal Majin Bu originale.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                Il fatto è che non ritengo Gohan Saikyou No Senshi superiore a Kid Bu. Nonostante non si possa considerare quest'ultimo enormemente superiore a Super Bu (alcuni, anzi, lo reputano addirittura inferiore), credo che, contrariamente ad ogni ipotesi logica, il saiyan mestizio verrebbe sconfitto dal Majin Bu originale.
                Ciò è illogico.

Mystic Gohan
                Goku ssj3=Kid Bu
                Super Bu

Direi che così può andare.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Ciò è illogico.

Mystic Gohan
                  Goku ssj3=Kid Bu
                  Super Bu

Kid Bu è + forte di gokussj3
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

raga secondo me il più forte(senza fusioni o assorbimenti)di dragonball-z è goku mentre di dragonballgt è li shenron
                    sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                    Spoiler:
                    ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                      Da quando?Si vede chiaramente che sono pari.L'unico svantaggio di Goku su Kid Bu è che il ssj3 consuma parecchie energie.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Ciò è illogico.

Mystic Gohan
                        Goku ssj3=Kid Bu
                        Super Bu

Anche perchè lo stesso Goku ammette che lui non può sconfiggere Super bu con Piccolo Goten e Trunks assorbiti, mentre Gohan invece può farcela. Certo, Goku dice anche che non potrebbe fronteggiare Super bu, tuttavia vi è una sostanziale differenza fra i due atteggiamenti che il sayan assume nei due diversi casi: nel primo ritorna allo stadio normale, facendo capire di non avere possibilità, con un chiaro gesto di resa, nel secondo caso, mentre si trova nel corpo di Super bu, si trasforma solo in Ssj per combattere, lasciando trasparire una certa sicurezza. Ieri rileggendo il manga ho notato diverse frasi interessanti pronunciate da Goku e Vegeta all'interno del corpo di Super bu con Gohan Piccolo Goten e Trunks assorbiti: << (Vegeta a Goku) E non occorrerà più unirsi (parla riguardo al fatto di staccare gli assorbimenti da Majin bu)>>,<< (Goku rivolgendosi a Vegeta) Non c'è alcuna sicurezza che potremo salvare tutti quelli che sono stati assorbiti e fare tornare Majin bu al suo primo stadio>>; ho riflettuto su queste frasi e sono giunto alla conclusione che, innanzitutto, loro non volevano fare tornare Majin bu allo stadio di Evil bu, poichè Fat bu lo trovano dopo per caso, è stata solo una circostanza fortunata, dunque la loro intenzione era di far ricomparire il semplice Super bu e di sconfiggerlo (tuttavia non è da escludere che il loro piano fosse semplicemente quello di trovare gli altri, svegliarli e farli combattere); questa dichiarazioni dei due sayan non fanno altro che confermare quanto sia ambigua la saga di Bu, soprattutto se analizziamo l'ormai celeberrima frase di Goku:<< Aspetta! Anche se bu è tornato come quello di prima, resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere!, se uscissimo ora, sicuramente ci farebbe fuori!>>.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Anche perchè lo stesso Goku ammette che lui non può sconfiggere Super bu con Piccolo Goten e Trunks assorbiti, mentre Gohan invece può farcela. Certo, Goku dice anche che non potrebbe fronteggiare Super bu, tuttavia vi è una sostanziale differenza fra i due atteggiamenti che il sayan assume nei due diversi casi: nel primo ritorna allo stadio normale, facendo capire di non avere possibilità, con un chiaro gesto di resa, nel secondo caso, mentre si trova nel corpo di Super bu, si trasforma solo in Ssj per combattere, lasciando trasparire una certa sicurezza. Ieri rileggendo il manga ho notato diverse frasi interessanti pronunciate da Goku e Vegeta all'interno del corpo di Super bu con Gohan Piccolo Goten e Trunks assorbiti: << (Vegeta a Goku) E non occorrerà più unirsi (parla riguardo al fatto di staccare gli assorbimenti da Majin bu)>>,<< (Goku rivolgendosi a Vegeta) Non c'è alcuna sicurezza che potremo salvare tutti quelli che sono stati assorbiti e fare tornare Majin bu al suo primo stadio>>; ho riflettuto su queste frasi e sono giunto alla conclusione che, innanzitutto, loro non volevano fare tornare Majin bu allo stadio di Evil bu, poichè Fat bu lo trovano dopo per caso, è stata solo una circostanza fortunata, dunque la loro intenzione era di far ricomparire il semplice Super bu e di sconfiggerlo (tuttavia non è da escludere che il loro piano fosse semplicemente quello di trovare gli altri, svegliarli e farli combattere); questa dichiarazioni dei due sayan non fanno altro che confermare quanto sia ambigua la saga di Bu, soprattutto se analizziamo l'ormai celeberrima frase di Goku:<< Aspetta! Anche se bu è tornato come quello di prima, resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere!, se uscissimo ora, sicuramente ci farebbe fuori!>>.
                          Già.Ottima osservazione.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                            Deluxe Edition, pag.112 :<< (Goku parlando di Kid bu) Sto facendo le stesse cose che fa lui, ma lui non si consuma mai>>. Da questo si evince che i due sono pari, l'unica differenza sta nel fatto che Goku consuma energie mentre Kid bu no. Inoltre ho riletto con più attenzione e non viene mai detto che fra Goku e bu vi è differenza di forza, quello è solo uno spezzone dell'anime
                            sigpic

Comment

Oltretutto &#232; cosa certa che la massima potenza del ssj3 (che il tori non ci mostra) &#232; superiore, e di molto, alla forza di kid bu. Basti pensare che sarebbe stata sufficiente a spazzare via kid bu con un colpo, a detta di vegeta, e anche goku ne era convinto.

Comment

Durante lo scontro finale dell'opera di Toriyama colui che, in un confronto unicamente individuale, uscirebbe vincitore dallo scontro, per diverse motivazioni, &#232; senz'altro Kid Bu. Senza riportare per l'ennesima volta le osservazioni che mi portano ad ipotizzare tale scala gerarchica, considero quest'ultimo il pi&#249; forte personaggio del manga (ad eccezione delle ipotesi, pi&#249; o meno giustificate, che si possono effettuare per il potere dei vari personaggi alla termine dell'opera di Toriyama) escludendo, ovviamente, il risultato della fusione tra Goku e Vegeta ed i vari assorbimenti effettuati da Super Bu. Credo che la "rielaborazione" del ruolo alla quale &#232; stato soggetto Gohan Saikyou No Senshi sia perfettamente esemplificata dalla redistribuzione, pi&#249; o meno giustificata, del ruolo di Messia. Discorso diverso per la fine del manga e della serie anime, al termine della quale, &#232; mia personale convinzione, supportata, peraltro, da nessun riscontro oggettivo [non considero, di certo, esaustivo lo scontro al 28&#176; Tenkaichi con Ub (non ve ne sono, a dire il vero, nemmeno per affermare il contrario)] che il saiyan, in una sua ipotetica trasformazione in ssj3, possa aver superato il livello di Kid Bu.
                                Last edited by Grifis; 24 December 2007, 15:05.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X