Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi chi e' il + forte in tutta la serie di Dragon Ball?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vegeth, con le fusioni.
    Gohan senza le fusioni. (Anche se dopo la saga di cell mi aspettavo che diventasse più forte)
    Goku, il numero uno!

Comment

Di Dragon Ball Z dico Vegetto, se si considerano anche i film allora scelgo Gogeta SSJ
      Se dobbiamo considerare anche la merdata del GT allora dico Gogeta SSJ4
      Come personaggio senza fusion dico Mystic Gohan, che è pari al SSJ3 Goku

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
        Ma che stai a di!?,se basta Goku dopo allenamento con Re Kaioh per fare a pezzi quella sottospecie di robottino nano
        io la penso diversamente

Comment

Tuuono,se con Arale in tenkaichi 3 batti a tutti,non vuol dire che è il personaggio più forte.Vuoi dire che il dt.Slump è riuscito a creare un robot più forte di quelli di gelo o di miew?(o come si scrive)
          Arale è forte più o meno qunato Goku piccolino della prima serie....
          sigpic

Comment

io dico vegeth delle fusioni e goku...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
              Dallo sforzo che ha compiuto per lanciare quel colpo, doveva sicuramente distruggere Nameck, visto che Vegeta con 18.000 di indice combattivo ha distrutto Arlia e satellite lanciando un semplice colpo, quindi non utilizzando il massimo dei suoi poteri.
              Per poter concordare con quanto dici te, Freezer doveva lanciare quel colpo allo 0,000001 della sua potenzialità per scaturire simile effetto, e non come si vede.
              (Va beh che Arlia è solo una scena Only anime, quindi può essere considerato veritiero come no)
              avrei voluto vedere vegeta cosa riusciva a fare a namecc raccogliendo la sua massima energia e tirando un sl colpo.
              1)arlia, cm detto altre 60 volte, è + piccolo di namecc, e quindi x distruggere 1 pianeta così poteva farcela anke vegeta scouter
              2)il satellite e stato disintegrato dall esplosione del pianeta nn da vegeta
              3)l only anime era solo x esaltare la forza dei famigerati sayan, quindi è una ca22ata
              IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
              sigpic
              GREAT FREEZER!!!

Comment

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
                topic banale e straripetuto...
                allora kiudiamolo..facile la cosa
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                X