Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Bu saga vs Vegeta Ssj allenato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Piccolo+Dio=C-17
    Vegeta ssj Dai Ni Dankai>>C-17=Piccolo+Dio
    Vegeta ssj>C-17=Piccolo+Dio

Piccolo+Dio(saga di Bu)>C-17
    Vegeta ssj dai ni dankai>Piccolo+Dio
    Vegeta ssj=Piccolo+Dio(saga di Bu)
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

la citazione di cell sul fatto che solo vegeta e trunks tengono testa ai cell junior e una traduzione italiana uscita male, in quanto sia nel manga che nel anime piccolo tiene benissimo testa al suo rivale, anzi prende di mira anche gli avversari di yamcha e tenshinhan.
      cmq piccolo durante il cell game e gia decisamente vicino al livello di vegeta,quindi il piccolo saga di buu non dovrebbe avere tanti problemi a battere il vegeta saga di cell

Comment

piccolo si sra comunque allenato ma la loro differenza era evidente...... piccolo perdeva contro la prima forma di celldopo avere assorbito molta energia e vegeta distruggeva la seconda forma di cell....
        la differenza era immensa e nonostante piccolo si sia allenato non può avere pareggiato quel margine.... neanche con l'allenamento prima del cell game anche perchè i namecciani non hanno i margini di miglioramento dei sayan....
        quindi penso che vegeta avrebbe vinto, non senza difficoltà, ma neanche con troppa fatica..
        Last edited by alex ssj; 25 December 2007, 12:52.
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

vegeta credo ke sia superiore a junior anke dp l'allenamento
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

anke io credo ke vegeta era cmq superiore
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Working...
            X