come mai i sayan si tagliano la coda??? non dovrebbero essere + potenti quando ce l'hanno???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La coda dei Sayan
Collapse
X
-
infatti i sayan nn se la tagliano
a vegeta gliela taglia jirobay
goku nn aveva idea a cosa poteva servire la coda quando nn sapeva di esssere 1 sayansigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggioma quando viene tagliata la coda ricresceLast edited by Mar91; 23 December 2007, 20:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza MessaggioRicresce solo da bambini.In più non può ricrescere a chi è in grado di diventare super sayan ,visto che sarebbe inutile(super sayan =potenza per 50,scimmione =potenza per 10).
La coda ricresce solo nelle notti in cui deve apparire la luna piena. Non essendoci la luna sulla Terra, non ricresce più. Poi comunque non credo che agli adulti ricresca...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNO questa è una cavolata!!
La coda ricresce solo nelle notti in cui deve apparire la luna piena. Non essendoci la luna sulla Terra, non ricresce più. Poi comunque non credo che agli adulti ricresca...
dopo quando Goku torna al torneo per la 22' edizione la coda gli era ricresciuta nonostante la luna non ci fosse più.Last edited by Mar91; 23 December 2007, 21:07.
Comment
-
Toriyama non riteneva più la coda come un elemento utile alla sua storia, in quanto con l'inserimento del Super Saiyan, la potenza dell'Ozharu veniva sminuita enormemente, e questo perdeva quell'aria di estrema possenza ed invincibilità.
Reputo, comunque, false, o pienamente campate per aria, le teorie che altri utenti sostengono, secondo le quali la coda non ricrescerebbe in età adulta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza MessaggioRicresce solo da bambini.In più non può ricrescere a chi è in grado di diventare super sayan ,visto che sarebbe inutile(super sayan =potenza per 50,scimmione =potenza per 10).
"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggioma quando un sayan si trasforma in ssj, la forza è x2 non x 50 ... o mi sbaglio??
Last edited by Mar91; 23 December 2007, 21:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioToriyama non riteneva più la coda come un elemento utile alla sua storia, in quanto con l'inserimento del Super Saiyan, la potenza dell'Ozharu veniva sminuita enormemente, e questo perdeva quell'aria di estrema possenza ed invincibilità.
Reputo, comunque, false, o pienamente campate per aria, le teorie che altri utenti sostengono, secondo le quali la coda non ricrescerebbe in età adulta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza MessaggioLa teoria che la coda cresce solo ai bambini non è campata per aria,perchè nello scontro contro Vegeta la coda è ricresciuta solo a Gohan quando invece a Goku non è successo.
Allora ad un mio amico crescono i capelli più velocemente di me, quindi io sarò calvo per sempre?
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiola coda non influenza la potenza ma rende possibile il mutamemento in otaruLast edited by Davyl; 24 December 2007, 13:00.
Comment
Comment