Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ricresce solo da bambini.In più non può ricrescere a chi è in grado di diventare super sayan ,visto che sarebbe inutile(super sayan =potenza per 50,scimmione =potenza per 10).
Ricresce solo da bambini.In più non può ricrescere a chi è in grado di diventare super sayan ,visto che sarebbe inutile(super sayan =potenza per 50,scimmione =potenza per 10).
NO questa è una cavolata!!
La coda ricresce solo nelle notti in cui deve apparire la luna piena. Non essendoci la luna sulla Terra, non ricresce più. Poi comunque non credo che agli adulti ricresca...
NO questa è una cavolata!!
La coda ricresce solo nelle notti in cui deve apparire la luna piena. Non essendoci la luna sulla Terra, non ricresce più. Poi comunque non credo che agli adulti ricresca...
La tua teoria non quadra perchè nel 21' torneo tenkaichi il maestro Muten distrugge la luna e 3 anni
dopo quando Goku torna al torneo per la 22' edizione la coda gli era ricresciuta nonostante la luna non ci fosse più.
Toriyama non riteneva più la coda come un elemento utile alla sua storia, in quanto con l'inserimento del Super Saiyan, la potenza dell'Ozharu veniva sminuita enormemente, e questo perdeva quell'aria di estrema possenza ed invincibilità.
Reputo, comunque, false, o pienamente campate per aria, le teorie che altri utenti sostengono, secondo le quali la coda non ricrescerebbe in età adulta.
ma quando un sayan si trasforma in ssj, la forza è x2 non x 50 ... o mi sbaglio??
"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
Toriyama non riteneva più la coda come un elemento utile alla sua storia, in quanto con l'inserimento del Super Saiyan, la potenza dell'Ozharu veniva sminuita enormemente, e questo perdeva quell'aria di estrema possenza ed invincibilità.
Reputo, comunque, false, o pienamente campate per aria, le teorie che altri utenti sostengono, secondo le quali la coda non ricrescerebbe in età adulta.
La teoria che la coda cresce solo ai bambini non è campata per aria,perchè nello scontro contro Vegeta la coda è ricresciuta solo a Gohan quando invece a Goku non è successo.
1)I sayan non si tagliano la coda.
2)La coda non serviva più.
3)La teoria che ricresce solo si bambini è campata in aria in quanto il Tori a quasto dettaglio non ci ha nemmeno pensato.
La teoria che la coda cresce solo ai bambini non è campata per aria,perchè nello scontro contro Vegeta la coda è ricresciuta solo a Gohan quando invece a Goku non è successo.
Scusa, ma che ragionamento è?
Allora ad un mio amico crescono i capelli più velocemente di me, quindi io sarò calvo per sempre?
Comment