Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coda dei Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La coda dei Sayan

come mai i sayan si tagliano la coda??? non dovrebbero essere + potenti quando ce l'hanno???

intendo dopo l'arrivo di Vegeta sulla Terra

Comment

infatti i sayan nn se la tagliano
      a vegeta gliela taglia jirobay
      goku nn aveva idea a cosa poteva servire la coda quando nn sapeva di esssere 1 sayan
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

ma quando viene tagliata la coda ricresce

Comment

Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggio
          ma quando viene tagliata la coda ricresce
          Ricresce solo da bambini.In più non può ricrescere a chi è in grado di diventare super sayan ,visto che sarebbe inutile(super sayan =potenza per 50,scimmione =potenza per 10).
          Last edited by Mar91; 23 December 2007, 20:13.

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
            Ricresce solo da bambini.In più non può ricrescere a chi è in grado di diventare super sayan ,visto che sarebbe inutile(super sayan =potenza per 50,scimmione =potenza per 10).
            NO questa è una cavolata!!
            La coda ricresce solo nelle notti in cui deve apparire la luna piena. Non essendoci la luna sulla Terra, non ricresce più. Poi comunque non credo che agli adulti ricresca...
            sigpic

Comment

se la tagliano perchè a differenza di Vegeta quando si trasformano in Ozharu perdono il controllo

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                NO questa è una cavolata!!
                La coda ricresce solo nelle notti in cui deve apparire la luna piena. Non essendoci la luna sulla Terra, non ricresce più. Poi comunque non credo che agli adulti ricresca...
                La tua teoria non quadra perchè nel 21' torneo tenkaichi il maestro Muten distrugge la luna e 3 anni
                dopo quando Goku torna al torneo per la 22' edizione la coda gli era ricresciuta nonostante la luna non ci fosse più.
                Last edited by Mar91; 23 December 2007, 21:07.

Comment

Toriyama non riteneva più la coda come un elemento utile alla sua storia, in quanto con l'inserimento del Super Saiyan, la potenza dell'Ozharu veniva sminuita enormemente, e questo perdeva quell'aria di estrema possenza ed invincibilità.
                  Reputo, comunque, false, o pienamente campate per aria, le teorie che altri utenti sostengono, secondo le quali la coda non ricrescerebbe in età adulta.

Comment

ma quando un sayan si trasforma in ssj, la forza è x2 non x 50 ... o mi sbaglio??

"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
                      ma quando un sayan si trasforma in ssj, la forza è x2 non x 50 ... o mi sbaglio??

La tecnica che raddoppia la forza è il Kaioken x2, poi il Kaioken x3 la triplica e cosi via.
                      Last edited by Mar91; 23 December 2007, 21:20.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Toriyama non riteneva più la coda come un elemento utile alla sua storia, in quanto con l'inserimento del Super Saiyan, la potenza dell'Ozharu veniva sminuita enormemente, e questo perdeva quell'aria di estrema possenza ed invincibilità.
                        Reputo, comunque, false, o pienamente campate per aria, le teorie che altri utenti sostengono, secondo le quali la coda non ricrescerebbe in età adulta.
                        La teoria che la coda cresce solo ai bambini non è campata per aria,perchè nello scontro contro Vegeta la coda è ricresciuta solo a Gohan quando invece a Goku non è successo.

Comment

1)I sayan non si tagliano la coda.
                          2)La coda non serviva più.
                          3)La teoria che ricresce solo si bambini è campata in aria in quanto il Tori a quasto dettaglio non ci ha nemmeno pensato.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

la coda non influenza la potenza ma rende possibile il mutamemento in otaru

Comment

La teoria che la coda cresce solo ai bambini non è campata per aria,perchè nello scontro contro Vegeta la coda è ricresciuta solo a Gohan quando invece a Goku non è successo.
                              Scusa, ma che ragionamento è?
                              Allora ad un mio amico crescono i capelli più velocemente di me, quindi io sarò calvo per sempre?

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                              la coda non influenza la potenza ma rende possibile il mutamemento in otaru
                              Anche questa osservazione ha del falso. La coda rende effettivamente più potenti.
                              Last edited by Davyl; 24 December 2007, 13:00.

Comment

Working...
                              X