Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raikome,Jeeth e Butter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In forza spirituale(o combattiva) sono uguali.Per il resto sono diversi e non ci possono essere paragoni tra loro.

Burter è il più veloce,ma il più debole fisicamente.Jeeth è il più bilanciato,inoltre ricorre a tecniche spirituali.Rekoome è il più forte fisicamente,ma è decisamente il più lento.

Non sono quindi d'accordo con TURRICAN,in quanto se il manga dice che sono pari non dobbiamo considerare la precisione di misurazione aurea di Crilin.Il Tori a quello non ci aveva neanche pensato,con quella frase ci voleva dire che sono pari,se non superiori.Cerchiamo di non sminuire frasi significative in un opera già di per se incongruente.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio

Non sono quindi d'accordo con TURRICAN,in quanto se il manga dice che sono pari non dobbiamo considerare la precisione di misurazione aurea di Crilin.Il Tori a quello non ci aveva neanche pensato,con quella frase ci voleva dire che sono pari,se non superiori.Cerchiamo di non sminuire frasi significative in un opera già di per se incongruente.
      Non si tratta si sminuire, ma semplicemente di considerare un ipotetico margine di errore nella valutazione, fatta da un personaggio che si imbatte in nemici che hanno un potere spirituale più grande perlomeno di 3 o 4 volte rispetto a lui.

La stima fatta, è finalizzata a misurare la potenza di tutti e 3 i membri in maniera semplice, e quindi viene detto che sono forti uguali, ma siccome nessuno dei tre è fatto con lo stampino, di sicuro una minima differenza anche non percettibile ci sarà fra loro (per questo motivo tendo a considerare lo Scouter un oggetto molto utile per la stima del potenziale, in quanto cita l'effettivo valore spirituale in numeri)

Comment

Burter
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
          Ovvio che a voce del manga abbiano detto che sono tutti e 3 uguali come potenza, in quanto anche se i guerrieri Z sanno percepire le auree e le loro intensità, non è che riescano a calcolarle a millimetro e con precisione chirurgica.
          Tutti e 3 sono lì, solo che Burter è il più veloce, Jeeth è il più tattico e Reekom è il più forte fisicamente.
          Sta a noi dare un'interpretazione personale a seconda della nostra cognizione di combattimento di quale dei 3 fattori (tattica, forza fisica e velocità) possano essere più determinanti in uno scontro.

Secondo me il più forte di tutti è Burter.

PS: i livelli di DBA sono personali e quindi opinabili, non sono verità assoluta. ;D
          però nn vedo il motivo di andare contro le affermazioni del manga. hanno abilità diverse frà loro ma nel complesso il loro livello è uguale
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Credo che rekoom abbia la forza combattiva più alta degli altri, ma Burter e Jeeth sono più veloci
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

quantoa forza combattiva io ho sempre considerato Rikoom come abbastanza superiore agli altri due, Jeeth e Butter li trovo combattere bene sulla velocità, Jeeth con attacchi d'aura, Butter con il corpo a corpo, mentre Rikoom è più specializzato in solitaria, dunque ha incementato la massa muscolare la potenza spirituale, anche se non tanto da divenire molto più forte degli altri due
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Working...
              X