ora che il povero paolo torrisi ci ha lasciato (ma sarai sempre nei nostri cuori), chi andrebbe bene secondo voi per dare la voce a Goku?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi volete che doppi Goku nel film che uscirà nel 2008?
Collapse
X
-
scusa ma se dragon ball l hanno gia doppiato da una vita ke centra dare un altra voce a goku?
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioscusa ma se dragon ball l hanno gia doppiato da una vita ke centra dare un altra voce a goku?
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKUJR. Visualizza Messaggiosapete x caso la trama dell film..se devono doppiarlo devono cercare uno che abbia la stessa voce ho ke ci assomigli credo
Poi Piccolo uccide il nonno di Goku ma il nonno prima di morire racconta a Goku la storia delle sfere del drago all'ora Goku rendendosi conto della sua debolezza decide di farsi allenare dal famoso Maestro Muten per vendicare il nonno e poi resuscitarlo.Last edited by Mar91; 26 December 2007, 00:43.
Comment
-
beh d sicuro vorrei ke a doppiarlo sia qualcuno ke sa imitare la voce d torrisi (se esiste qualcuno ke sa imitarla)
oppure qll d homer simpson...pensate goku cn la voce d homer...hahahahahahahhaha!!!!sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sly10 Visualizza Messaggiobeh d sicuro vorrei ke a doppiarlo sia qualcuno ke sa imitare la voce d torrisi (se esiste qualcuno ke sa imitarla)
oppure qll d homer simpson...pensate goku cn la voce d homer...hahahahahahahhaha!!!!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggioo quella che doppia goku negli anime..sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!
Comment
-
Morto o non morto, non credo proprio cmq che Paolo Torrisi avrebbe doppiato Goku nel film... prima di tutto perchè nel film Goku è solo un ragazzo, e poi non ho mai sentito la Merak doppiare film hollywoodiani, quindi ci sarà tutt un altro doppiaggio... ad ogni modo, credo che il doppiatore di Goku sia lo stesso di quello del film "La guerra dei mondi", dato che i doppiatori nella maggior parte dei casi non lasciano mai il loro personaggio. Però, c'è da considerare da una parte che l'attore che fa Goku non è famosissimo, non stiamo parlando di un Johnny Depp o che altro dove il doppiatore lascia la voce sempre al proprio personaggio... oltretutto non aveva nemmeno un ruolo di protagonista nel film "La guerra dei mondi"...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioMorto o non morto, non credo proprio cmq che Paolo Torrisi avrebbe doppiato Goku nel film... prima di tutto perchè nel film Goku è solo un ragazzo, e poi non ho mai sentito la Merak doppiare film hollywoodiani, quindi ci sarà tutt un altro doppiaggio... ad ogni modo, credo che il doppiatore di Goku sia lo stesso di quello del film "La guerra dei mondi", dato che i doppiatori nella maggior parte dei casi non lasciano mai il loro personaggio. Però, c'è da considerare da una parte che l'attore che fa Goku non è famosissimo, non stiamo parlando di un Johnny Depp o che altro dove il doppiatore lascia la voce sempre al proprio personaggio... oltretutto non aveva nemmeno un ruolo di protagonista nel film "La guerra dei mondi"...
Comment
Comment