Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo vs kaioshin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che sia più fore Kaioshin, ma di quanto effettivamente rimane un mistero.
    Un personaggio che riesce a bloccare Gohan SSJ2, di sicuro non è il primo che passa per la strada, ma quando Vegeta si trasforma in SSJ1 perchè si meraviglia? E di cosa poi, visto che Gohan aveva già mostrato un quantitativo di energia ben più consistente?

Mistero rimane, quello che si può dire con certezza, è che un atteggiamento ambiguo, e sembra più forte e misterioso all'inizio, che durante il proseguimento della saga.

Comment

Spiegazione logica: Vegeta ssj > Gohan ssj2.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
        Credo che sia più fore Kaioshin, ma di quanto effettivamente rimane un mistero.
        Un personaggio che riesce a bloccare Gohan SSJ2, di sicuro non è il primo che passa per la strada, ma quando Vegeta si trasforma in SSJ1 perchè si meraviglia? E di cosa poi, visto che Gohan aveva già mostrato un quantitativo di energia ben più consistente?

Mistero rimane, quello che si può dire con certezza, è che un atteggiamento ambiguo, e sembra più forte e misterioso all'inizio, che durante il proseguimento della saga.
        Ennesima prova di come la saga di bu sia piena di incongruenze.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Non credo sia proprio questo il vero motivo, per quanto in questo periodo Vegeta sia diventato più forte e Gohan più debole, ritengo che questo stacco sia notevolmente troppo grosso.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
            Non credo sia proprio questo il vero motivo, per quanto in questo periodo Vegeta sia diventato più forte e Gohan più debole, ritengo che questo stacco sia notevolmente troppo grosso.
            Dipende da quale sia il Gohan Super Saiyan 2 al quale Cloud si riferiva.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Peccato, perchè pensando in alcuni topic, questa deduzione e quella di gohan ssj2 quando combatteva contro Darbula si supportavano a vicenda.

Comment

Kaiohshin si stupisce anche di vegeta normale. Dobbiamo pensare che vegeta normale sia più potente di gohan ssj2? Credo proprio di no. Semplicemente kaiohshin è stato declassato a personaggio utile ad enfatizzare la potenza dei saiyan, e che dunque si stupisce per ogni loro impresa. Uno che non fa una piega per gohan ssj2 non dovrebbe temere darbula.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Non penso affatto possa esservi un rapporto del genere. Per quanto Vegeta avesse potuto allenarsi nel corso di quei 7 anni, e Gohan avesse gettato la spugna con gli allenamenti, è inammissibile pensare che un Full Power possa oltrepassare il livello di un Ssj2.

Per tentare di dare una risposta al topic, prenderei in esame Cell e Darbula:
                  Gohan ragazzo Ssj2 è più potente di Cell
                  Gohan adolescente Ssj2 è più potente di Darbula, quindi di Cell
                  Piccolo saga di Majin Bu non riuscirebbe a sconfiggere Gohan adolescente Ssj2, o Gohan ragazzo Ssj2
                  Piccolo saga di Majin Bu non riuscirebbe a sconfiggere Cell o Darbula
                  Kaiohshin riesce ad immobilizzare Gohan adolescente Ssj2
                  Kaiohshin riuscirebbe ad immobilizzare Cell e Darbula
                  Kaiohshin si presume sia più forte di Cell e Darbula (?)
                  Piccolo saga di Majin Bu non riuscirebbe a sconfiggere Kaiohshin

L'unico punto azzardato è quello contrassegnato dal punto interrogativo, ed i punti seguenti sono le dirette conseguenze logiche dei punti premessi in precedenza.
                  Date il vostro parere riguardo questo mio schema.

Comment

Reputo impossibile che Kaiohshin sia più potente di Darbula, in quanto non fa altro che stupirsi e dire che devono combattere tutti assieme se vogliono sconfiggerlo. D'altronde non vi è logica neanche nel fatto che riesca ad immobilizzare Gohan Ssj2, e poi si stupisca della potenza di Vegeta Ssj, ed escludo a priori l'ipotesi che un ssjFP sia più potente di un ssj2, per quanto quest'ultimo possa aver trascurato gli allenamenti. Non so veramente che pensare di logico riguardo a questo pezzo di manga.
                    sigpic

Comment

Ragionamento interessante, Davyl, devo ammettere che in parte mi trovo d'accordo anche se dubito che Kaioshin sia in grado di sconfiggere Cell o Darbula mentre dovrebbe riuscire a sconfiggere Piccolo senza problemi.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Ragionamento interessante, Davyl, devo ammettere che in parte mi trovo d'accordo anche se dubito che Kaioshin sia in grado di sconfiggere Cell o Darbula mentre dovrebbe riuscire a sconfiggere Piccolo senza problemi.
                        Infatti è proprio quello l'unico punto debole dello schema. Riuscire a capire fin dove i poteri di Kaiohshin abbiano effetto.
                        Per logica si potrebbe pensare che potendo immobilizzare Gohan Ssj2, più potente di Darbula, sia in grado di immobilizzare anche quest'ultimo; ma chi ci dice che quello sia l'unico potere di Kaiohshin in grado di procuragli un vantaggio sul proprio avversario?

Comment

Adesso non ricordo molto bene la saga di Majin Bu ma credo che se Kaioshin fosse stato più forte di Darbula avrebbe avuto più di un occasione per sconfiggerlo, no?
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

E poi, durante lo scontro Kaiohshin e Gohan vs Darbula e Babidy, Kaiohshin chiede a Gohan di occuparsi di Darbula mentre lui penserà a Babidy, dunque credo che la magia di Kaiohshin non sia in grado di sconfiggere il servo del mago.
                            sigpic

Comment

secondo me pari
                              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Secondo me vince Piccolo, escludendo la magia, dal punto di vista della forza combattiva, tecnica ed esperienza nn c'è paragone

Comment

Working...
                                X