Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C 19 è uno dei personaggi di dragon ball che mi fa più schifo.
    Grasso, inutile , debole , succhia energia , è brutto , e inoltre sembra un pupazzo . Poi ha una voce di m***a ( colpa del doppiaggio?) ed è un subordinato del dr. gero. Insomma uno dei personaggi più penosi di DB , l'unica scena dell'anime decente che ha fatto è stata quella dove ha fatto vedere la sua testa rotolare sul fango, dopo aver ricevuto un big bang attack dal grande Vegeta!

Dr.Gero E' uno dei personaggi più bastardi e infami di DB , ma apprezzo la sua astuzia e la sua mente molto acuta.
    E' riuscito a creare quel mostro di Cell e c 17 e c18 e per quest'ultima creazione che apprezzo il dottor Gero!
    Un suo errore? Aver creato 2 cyborg incontrollabili ( e questo gli costò la vita ) e aver creato quel ce*so ambulante di C 19.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      mah... se vogliamo andare avanti tocca a Yamu e Spobovich!
      Uff!| Be grazie x avermelo fatto notare! Sarà l'età...o l'ora!?..No erano le 16.24...Heh si! Devo ritirarmi finchè ho 1 minimo di dignità...

Ben passiamo ad altro:
      Yamu 1 pg. di cui si sa poco! Xò x merito suo Videl ha sofferto 1 pò meno...
      Spopobich be... ecco... non è granchè! Come ha ridotto Videl m'è dispiaciuto! Ma ha fatto 1 fine orribile x mano di Babidy! Eppure dopo aver raccolto energia in abbondanza, ke tragedia...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• inalmente due zombie che conivividono la mia passione!lì preerisco a tutti i personaggi di db propio per questo!
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Working...
        X