Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG]
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
commenti su tt i personaggi d DBZ
Collapse
X
-
-
Per me Babidy è il personaggio piu codardo e inutile di tutto dragonballZ....la parte dove babidy mi è piacuto di piu è dopo il sacrificio di vegeta.....anzi ringrazio vegeta per come lo ha ridotto
Leave a comment:
-
Babidy: il mago + potente dell'universo! Figlio del creatore del semi-invincibile Majin Bu! Con una barriera magica potentissima!
Se non fosse uno sciocco sarebbe davvero un grande avversario!
Leave a comment:
-
Un personaggio altamente insulso che sa solo riporre le sue forze nel suo adorato Majin Bu. Le uniche cose che sa fare sono utilizzare la magia e la barriera protettiva, ma con buoni riflessi e velocità si batte Babidy in quattro e quattr'otto (come ha fatto Majin Bu, del resto).
Leave a comment:
-
Babidi, personaggio insulso e idiota, così idiota che prima dice "Forza Goku annienta Majin Bu!" e poi quando finalmente il mostro rosa muore esclama "Oh no il mio Majin Bu".
Anche Rif poteva eliminarlo secondo me.
Leave a comment:
-
Babidy è solo una rana che si crede il padrone del mondo solo perchè controlla momentaneamente uno stupido chewing-gum in mutandoni...
Leave a comment:
-
babidi e un personagio di dbz che non mie mai piaciuto sa soltanto usare la magia contro i nemici per protegersi usa dei personagi come darbula.
Leave a comment:
-
darbula mi piace soltanto quando sta nel paradiso e molto divertente
Leave a comment:
Leave a comment: