Annuncio
Collapse
No announcement yet.
commenti su tt i personaggi d DBZ
Collapse
X
-
Non son da dare voti bassi, in fondo era così che voleva caratterizzarlo il Tory... Stupido, mediamente forte, presuntuoso...
Leave a comment:
-
l'unico merito di Dodoria è di essere uno dei migliori scagnozzi del grande Freezer, per il resto è antipatico, presuntuoso, stupido ma anche un pò forte! voto 4,5
Leave a comment:
-
Dodoria...scagnozzo di freezer...presuntuoso...spinoso...un pochino forte...
Leave a comment:
-
Dodoria: un grassoccio e mediamente forte seguace di Freezer, non è granchè xò riconosco il suo livello superiore al massimo dei saiyan (che senza Z.P. valgon 0)!
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioInfatti sono personaggi che non conosco.
Leave a comment:
-
carattere: tirapiedi nevrotico
intelligenza:inesistente
stiile di combattimento: atti di bullismo
voto:3
Leave a comment:
-
Dodoria, semplicemente schifoso, stupido e presuntuoso! lo odio con tutta me stessa! fortuna ke la sua carriera dura poco xkè vegeta lo ammazza!
Leave a comment:
-
Dodoria... A leggere il fumetto non sembra nemmeno così terrificante! (non capisco perchè abbiano censurato la scena dove Freezer uccide il bambino namecciano! Nell'anime sembra che sia stato Dodoria a farlo.... bah!)
Comunque non ha una personalità che mi interessi particolarmente....
E' il classico "sottobracciodestro" di turno che dura poco....
Non fa dei gran combattimenti, e i suoi attacchi sono la classica onda anomala sparata dalla bocca e qualche altra mossa che non richiama molto alle arti marziali (è più un "ti picchio e ti uccido!")
Non è un tipo che metterei nel girone più basso degli inferi, mi sa tanto di "giangiano"!......
Leave a comment:
-
Grosso, molto grosso, poco cervello... In fondo non è proprio scarsissimo a combattere, ma nei vari Budokai e Tenkaichi l'han fatto lentissimo a causa della stazza... In ogni caso è pur sempre uno dei più forti tirapiedi di Freezer, anche se molto più debole di Zarbon o dei membri della Ginew Force...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio1) D'accordo! Te la passo x buona!
2) Wiki is the answer! http://it.wikipedia.org/wiki/Fish_%2...llo_zodiaco%29 (x Fish) e http://it.wikipedia.org/wiki/Eris_%2...llo_zodiaco%29 (x Eris)
Passiamo a Dodoria:
Non mi attira minimamente, ma con molte probabilità era questo ciò che voleva trasmettere Toriyama: l'immagine del classico tirapiedi "tutti muscoli e niente cervello", benchè i muscoli si configurino con la stazza fisica.
Il carattere, com'è lecito che sia - data l'intenzione del mangaka - è odioso e scontroso, e la parte estetica non è curata come in personaggi nettamente superiori del calibro di Zarbon e Freezer, ma quanto basta per lasciar intendere la virilità e brutalità del mostro.
Voto: 6Last edited by Davyl; 07 aprile 2008, 13:19.
Leave a comment:
-
Zarbon è un personaggio che invece apprezzo molto.E' molto forte,dato che è il primo uomo di Freezer che mette Vegeta in serissime difficoltà.Certo,è strano che un cattivo pensi tanto all'aspetto esteriore...
Originalissima la trasformazione.
Leave a comment:
-
Zarbon se non si trasforma non è un grande aversario.
Infati quano vegeta combate contro zarbon per la prima folta perde
ma la seconda volta vince perche usa lo zenkai power
Leave a comment:
-
Zarbon... nn mi fa effetto... nella sua solita forma mi sembra quasi una donna... ma il suo vero aspetto è orrendo!
Lo trovo un cattivo un po' marginale, infatti anke se sconfigge vegeta, quando quest'ultimo si riprenderà lo batterà... eh eh eh... zenkai power!
Leave a comment:
Leave a comment: