Annuncio

Collapse
No announcement yet.

commenti su tt i personaggi d DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AlphaOmega
    replied
    Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
    Per me Babidy è il personaggio piu codardo e inutile di tutto dragonballZ....la parte dove babidy mi è piacuto di piu è dopo il sacrificio di vegeta.....anzi ringrazio vegeta per come lo ha ridotto
    Veramente, cosi ce l'ha ridotto Junior! Vegeta (come al solito) non ha fatto 1 bel niente!

Leave a comment:

• Geeshiru-kun [NoHd_LG]
    replied
    Per me Babidy è il personaggio piu codardo e inutile di tutto dragonballZ....la parte dove babidy mi è piacuto di piu è dopo il sacrificio di vegeta.....anzi ringrazio vegeta per come lo ha ridotto

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    Babidy: il mago + potente dell'universo! Figlio del creatore del semi-invincibile Majin Bu! Con una barriera magica potentissima!
    Se non fosse uno sciocco sarebbe davvero un grande avversario!

Leave a comment:

• Devil Lady
    replied
    Un personaggio altamente insulso che sa solo riporre le sue forze nel suo adorato Majin Bu. Le uniche cose che sa fare sono utilizzare la magia e la barriera protettiva, ma con buoni riflessi e velocità si batte Babidy in quattro e quattr'otto (come ha fatto Majin Bu, del resto).

Leave a comment:

• Creed
    replied
    Babidi, personaggio insulso e idiota, così idiota che prima dice "Forza Goku annienta Majin Bu!" e poi quando finalmente il mostro rosa muore esclama "Oh no il mio Majin Bu".
    Anche Rif poteva eliminarlo secondo me.

Leave a comment:

• The Prince of the Saiyan
    replied
    Babidy è solo una rana che si crede il padrone del mondo solo perchè controlla momentaneamente uno stupido chewing-gum in mutandoni...

Leave a comment:

• eroe95
    replied
    babidi e un personagio di dbz che non mie mai piaciuto sa soltanto usare la magia contro i nemici per protegersi usa dei personagi come darbula.

Leave a comment:

• °Konan°
    replied
    Babidy? uno stupido nano idiota! voto 1.

Leave a comment:

• mrk
    replied
    Ora tocca a Babidi.

Leave a comment:

• eroe95
    replied
    darbula mi piace soltanto quando sta nel paradiso e molto divertente

Leave a comment:

Working...
X