Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Con Cell sicuro...
Con Freezer non sarei così sicuro...
quoto
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
con perfect cell se la giocherebbe....
con super perfect cell perderebbe.....
con freezer stravince
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
black frieza se intedi cell (ma super perfect) e freezer (ma max potenza) ke comb insieme come nel GT io direi ke vincono loro anke se cn qualke problema
IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!! sigpic GREAT FREEZER!!!
Credo che se Cell e Freezer riuscissero a collaborare per bene lo scontro sarrebbe più o meno alla pari. Inoltre bisogna anche considerare che la fusione ha un tempo limitato, dunque se Cell e Freezer riuscissero a resistere per trenta minuti (se non erro) avrebbero, molto probabilmente, la vittoria in pugno.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Allora, secondo voi Gotenks normale ha un livello di combattimento superiore ai 120000000 (ufficiale quindi citabile) di Freezer, quando Goku su Namecc aveva appena 3000000 (sempre ufficiale)?. Non credo che con nuovi nemici la potenza dei protagonisti aumenti così tanto, e, per quanto i livelli di combattimento siano inutili ed imprecisi, ho ritenuto utile citarli per far capire che non può esserci una tale differenza (ben 40 volte) fra un Goku di Namecc ed un Gotenks normale, pertanto, se quest'ultimo non è in grado di sconfiggere Freezer, figuriamoci Cell.
Comment