Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'aldilà!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'aldilà!

    Salve a tutti ragazzi! volevo aprire una nuova discussione per chiarire una questione che non ho capito molto bene riguardo all'aldilà! allora ci sono state persone che mi hanno detto che i corpi dei malvagi agli inferi si indeboliscono... e questo è il primo punto che non mi sembra tanto logico, inoltre un'altra questione riguarda cell, perchè agli inferi il suo corpo torna ad essere perfect e non più super perfect??? per piacere chiaritemi questi dubbi grazie mille!!!

  • #2
    dunque....le persone malvagie non vanno all' inferno come si vede nell' anime ma bensi' si reincarnano come succede con kid bu...il fatto che i cattivi stiano negli inferi con i loro corpi è un errore dell' anime!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
      dunque....le persone malvagie non vanno all' inferno come si vede nell' anime ma bensi' si reincarnano come succede con kid bu...il fatto che i cattivi stiano negli inferi con i loro corpi è un errore dell' anime!
      è meglio così.è + bello rivedere i vekki cattivi nel regno degli inferi
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
        dunque....le persone malvagie non vanno all' inferno come si vede nell' anime ma bensi' si reincarnano come succede con kid bu...il fatto che i cattivi stiano negli inferi con i loro corpi è un errore dell' anime!
        Quoto..
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #5
          Nel manga l'inferno non esiste infatti la suddivisione avviene in questo modo,i buoni vivono per l'eternita in paradiso,invece per quanto riguarda l'anima dei malvagi prima gli viene purificata poi cancellata la memoria ed infine fatta rinascere sotto un nuovo aspetto.
          Per quanto riguarda la battuta di Re Yammer che dice 'Darbula all'inferno si sarebbe divertito troppo perciò ho preferito mandarlo in paradiso' è solo un modo di dire che voleva far intendere che la più grande punizione che si poteva far avere a Darbula sarebbe stata quella di mandarlo in paradiso.
          Se l'inferno esistesse veramente come si vede nell'anime la potenza dei malvagi viene indebolita grazie al potere di Re Yammer perchè lui è comè un Dio nell'aldila ed ha il massimo controllo sugli spiriti ,infatti è riuscito a modificare la mente di Darbula grazie a questo potere.
          Last edited by Mar91; 31 December 2007, 19:53.

          Comment


          • #6
            capisco... no perchè mi è sorto questo dubbio in base a delle risposte datemi nell'altro topic! con convinzione alcune persone mi hanno detto che cell negli inferi non aveva più il suo corpo super perfetto ma bensì solo quello perfetto, allora per questo motivo mi è sorto un dubbio e volevo sentire proprio da queste persone il motivo per cui mi avevano detto questa cosa!!! più o meno ora ho chiare le idee!

            Comment


            • #7
              impossibile determinare certe cosa degli only anime, già è difficile nel manga
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                dunque....le persone malvagie non vanno all' inferno come si vede nell' anime ma bensi' si reincarnano come succede con kid bu...il fatto che i cattivi stiano negli inferi con i loro corpi è un errore dell' anime!
                eccomi!!!
                cell nn è + super xkè tutti gli episodi in cui lo rivediamo sn only anime e quindi è 1 errore
                IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                sigpic
                GREAT FREEZER!!!

                Comment


                • #9
                  vabbè, ragazzi tralasciasmo ke è only anime, ma cmq Cell negli inferi nn è più super perfect Cell xkè nel suo corpo nn ci sono + C17 e C18 ... a parte ke questo è1 errore dello z, visto ke una volta liberatosi degli androidi il suo corpo doveva completamente tornare al 1° stadio ... cmq a me nn mi piace neanke ke Freezer 1volta morto nn è +metal freezer ... ma xkè? nn mi piace ... e poi se negli inferi la sua potenza è dimezzata, nn dovrebbe reggere l'ultima trasformazione.
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                  Comment


                  • #10
                    Non ha senso fare deduzioni su errori della Toei, all'Inferno le anime si doverebbero purificare e basta, solo pochissimo mantengono il corpo, e di certo Freezer e Cell nn sono tra quelli...
                    sigpic
                    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

                    Comment


                    • #11
                      Allora, il corpo raggiunto da Cell nel combattimento con Gohan, è soltanto un potenziamento che, giustamente, poi svanisce. Quindi resta con il corpo base.
                      I guerrieri, comunque, negli inferi non si indeboliscono, sono i guerrieri Z che diventano più forti.
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment

                      Working...
                      X