Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diabolico Guerriero degli Inferi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
    Appunto perchè è successo durante i 3 anni di intervallo(allenamento) non sappiamo cosa potrebbe essere accaduto in quel periodo(anche io mi sono chiesto come mai non c'è Vegeta).In più nella maggior parte dei movie di Dragonball Goku si trasforma in Super Sayan solo quando è allo stremo delle forze e non può fare altrimenti,anche se si potrebbe trasformare senza problemi sin dall'inizio.
    guarda che non è affatto successo durante i tre anni di intervallo siccome si vede chiaramente che c'è Dende come supremo e quindi piccolo si è già unito a Dio... quindi anche questo movie non è colllocabile alla serie di dragon ball!!!

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
      guarda che non è affatto successo durante i tre anni di intervallo siccome si vede chiaramente che c'è Dende come supremo e quindi piccolo si è già unito a Dio... quindi anche questo movie non è colllocabile alla serie di dragon ball!!!
      Nel 'destino dei sayan' Dende non è mai apparso,credo che ti sei confuso con 'L'invasione di Neo Nameck'.

Comment

ah si scusami credevo parlassi dell'invasione di Neo Namecc appunto!! Beh credo anche io che quel primo film di Cooler possa combaciare con la saga di dragon ball!!! è anche molto bello quel film!!!

Comment

bè,i movie sn fatti dalla Toei quindi nn vi aspettate nulla d buono(dico x la collocazione nella storia)
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
          X