forse è già stato aperto un sondaggio/topic uguale,ma ultimamente non l'ho visto e ogni giorno ci sono nuovi utenti,quindi vorei sapere l'età media del forum...chiedo a tutti di votare,l'età minima mi pare che sia di 13anni per l'iscrizione,ma ce ne sono tanti sotto quell'età....vi prego di essere onesti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quanti anni avete?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho 14 anni, anche se ormai dovrei dire 15, mancano poco più di 30 giorni per il 3 febbraio ( il mio compleanno ).sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioHo 14 anni, anche se ormai dovrei dire 15, mancano poco più di 30 giorni per il 3 febbraio ( il mio compleanno ).
ne faccio 15.....
che storia, sei del 3 febbr.....madai!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Comunque Chester ha rifatto la discussione.
Non c'era bisogno, perchè poteva metterlo qua il sondaggio.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Sedici ----------16-------XVI-----------ºººººººº&# 186;ºººººººsigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggionon postate più qui,scusate ma ho aperto un'altro topic uguale con il sondaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio14 anni, sono un fottuto marmocchio.The strong are strongest alone.
Comment
Comment