Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini Drago Shenron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sul mio corpo ci tatuo la mia vita e il drago shenron mi ha segnato l'adolescenza con le sue sfere ...
    ...ragazzi ne cerco uno fatto bene bello grande tipo questo dico grande visto che dovrà occupare gran parte della mia schiena

    le immagini piccole sono più complicate da ingrandire ecco perchè le cerco grandi se no questa già andava bene

    Comment


    • #17
      Grande? Per me è meglio farlo piccolo, grandi a volte escono bene ma non sono molto belli a vedersi.
      sigpic
      Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
      Gaara del deserto

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
        Grande? Per me è meglio farlo piccolo, grandi a volte escono bene ma non sono molto belli a vedersi.
        Ognuno ha i suoi pareri, il mio è che il tatuaggio deve piacere a chi se lo fa e non deve essere solo per una cosa estetica o che va di moda in quel periodo. io la penso così...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da 19tiziano87 Visualizza Messaggio
          Sul mio corpo ci tatuo la mia vita e il drago shenron mi ha segnato l'adolescenza con le sue sfere ...
          ...ragazzi ne cerco uno fatto bene bello grande tipo questo dico grande visto che dovrà occupare gran parte della mia schiena

          le immagini piccole sono più complicate da ingrandire ecco perchè le cerco grandi se no questa già andava bene

          Che ne dici di questa?

          Comment


          • #20
            Cloud ha ragione appena trovo un sito posterò...(se no le immagini + belle...che l hanno chiuso a fare
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

            Comment


            • #21
              Vabbè, ho espresso il mio parere.
              Io odio la moda sia chiaro, era secondo me, non secondo la moda.
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

              Comment


              • #22
                Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza Messaggio

                  Che ne dici di questa?
                  già l'avevo vista, è bella però se ci fai caso il percorso del corpo è un pò incasinato ...

                  PM² troppo stile cartoon

                  Comment


                  • #24
                    Hai ragione!

                    Comment


                    • #25
                      Ne ho altre!

                      Ne ho altre!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza Messaggio
                        Ne ho altre!
                        questa è bella davvero

                        se ne hai altre soprattutto stile questa per favore postale...

                        Comment


                        • #27
                          Se le trovo te le mando!

                          Comment


                          • #28
                            http://dragonballarena.gamesurf.it/f...nart_pag16.php qui ce ne sono alcune. Ce ne sono tante ma in mezzo ce ne sono alcune carine del drago shenron!

                            Comment


                            • #29
                              Hai deciso quale tatuarti?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza Messaggio
                                Hai deciso quale tatuarti?
                                non ti nascondo che nessuno delle immagini mi convince al 100% però quella che più si avvicina alla mia idea è questa



                                Poi con il mio tatuatore di fiducia ci facciamo qualche miglioria...

                                Comment

                                Working...
                                X