Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mo Kekko vs Mr. Satan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mo Kekko vs Mr. Satan

    Salve a tutti ragazzi, ho aperto un nuovo topic con una nuova sfida, ovvero chi vincerebbe in una battaglia all'ultimo sangue tra Mr. Satan r Mo Kekko??? per chi ancora non avesse capito chi è questo personaggio ve lo spiego subito!!! avete presente il tizio che in dbz nell'ultimo tenkaichi combatte contro pan che ha soli 4anni??? beh a me sembra molto forte tanto è vero che nel tenkaichi precedente perde contro mr. bu non contro Satan e Goku all'inizio del torneo dice che Satan faceva scegliere a bu, con i suoi poteri, contro chi combattere e secondo il mio punto di vista il campione del mondo se la faceva addosso dalla paura, se avesse dovuto combattere contro quella montagna... infatti tutti gli altri partecipanti affermano che pan è stata sfortunata perchè è il più forte tra tutti loro... ora scegliete voi, questa è una bella sfida siccome a mia volta credo che anche Mr. Satan sia un terrestre piuttosto forte!!!!
    23
    Mr. Satan
    0%
    16
    Mo Kekko
    0%
    6
    Pari
    0%
    1

  • #2
    potresti postare l'immagine di mo kekko?
    All Right!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      certo che puoi farlo... azni credo sia meglio per quelli che non lo conoscono!!!

      Comment


      • #4
        ho scritto se tu potresti postare
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          cercando su google non ho trovato niente... mi pare però sia quello alto biondino... (CREDO)
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            ah si scusami Vegth non avevo capito... comunque adesso la cerco aspetta un secondo!!!! comunque descrivendolo è quella montagna di muscoli con una treccia nera ed un jilet
            Last edited by 90Looka!90; 30 December 2007, 13:18.

            Comment


            • #7
              Mo kekko è quell' obeso enorme che Pan all'ultimo torneo Tenkaichi nella serie Z riesce a sconfiggere senza troppi problemi.....difficile trovare un'immagine da postare.

              Sinceramente Mr Satan non credo riuscirebbe a sconfiggerlo, troppo grosso.
              Visto che pur essendo forte Mr Satan non viene considerato un personaggio speciale, credo che per differenza di mole sarebbe stato un po' improbo come scontro.
              E' come nella box un campione dei pesi piuma, contro un campione dei pesi massimi: io credo non ci sia storia

              Comment


              • #8
                scusatemi ma ho trovato un'immagine... è solo che non so come inserirla!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                  scusatemi ma ho trovato un'immagine... è solo che non so come inserirla!!!
                  su google o sul tuo pc?
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                  Comment


                  • #10
                    posta il sito
                    All Right!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      mo kekko forse è quello che si sfida con pan al tenkaichi finale di dbz
                      il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        si si come ho già detto è l'avversario di Pan... comunque non posso postare il sito perchè è un immagine che ho tramite il mio fumetto di dragon ball salvata sul computer!!!

                        Comment


                        • #13
                          C:\Documents and Settings\Claudio_Luca_Fede\Impostazioni locali\Temp\Rar$DI11.016\Vol42_115.jpg ecco credo di esserci riuscito!!!

                          Comment


                          • #14
                            mi sa di no
                            All Right!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              hai ragione.... scusatemi tanto allora per rimediare vi metto l'episodio nel quale combatte contro Pan così vi regolate di conseguenza
                              http://www.youtube.com/watch?v=8Da46...eature=related

                              Comment

                              Working...
                              X